Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?! Ebbene sì, ancora io! Benvenuti al nuovo, atttttesissssimisssimo, report di WWE Superstars! Ciancio alla bande, partiamo:

Pubblicità

 

“It's the dawn of a new day..new day!” finita la sigla più ingannevole degli ultimi 150 anni i Prime Time Players fanno il loro ingresso nell’arena. Benvenuti a WWE Superstars! Byron Saxton e Rich Brennan ci ricordato come, i PTP, due settimane fa, a RAW, abbiano sconfitto gli Ascension. Ed è proprio il duo ex NXT a palesarsi sullo stage. Il rematch è servito!

 

The Prime Time Players (Darren Young & Titus O'Neil) vs. The Ascension (Konnor & Viktor) – Tag Team Match – Durata: 04.45 – (VOTO 1.5/5)

Konnor e Titus O’Neal danno il via alla contesa. Primo break a favore del titanico con urlo di “ShaqO’Nealiana” memoria annesso. Tag per Viktor, la musica non cambia. Mini vantaggio di Viktor che riesce a dare il cambio a Konnor. La musica, ancora una volta, resta la stessa. Quick tag tra gli Ascension con scorrettezza di Viktor, primo schienamento. Solo 1 (0.5). O’Neal, grazie al buon lavoro combinato degli ex NXT Tag Team Champion, resta bloccato all’angolo senza riuscire a reagire fino a quando, con un Jaw Breaker, riesce finalmente a crearsi tempo e spazio per dare il cambio al proprio compagno. Darren Young sfrutta il classico tag momentum: Clothesline, proiezione verticale e Gut Check gli permettono di schienare Viktor che viene salvato, dall’inevitabile 3, dal compagno. Momento di confusione: Konnor viene lanciato fuori dal ring da O’Neal che, a sua volta, subisce la stessa sorte per mano di Viktor. Il PTP più grosso, cerca di tornare sul ring distraendo, però, l’arbitro. Questa distrazione permette agli Ascension di connettere la propria Fall Of Man e ottenere lo schienamento vincente. 1 a 1 e palla al centro.
Winners: The Ascension

 

Un video ci racconta come è iniziata la faida tra Adam Rose vs. Zack Ryder. Riassunto? Rose e Ryder bisticciano su Twitter cercando di capire chi, dei due, sia più jobber dell’altro. Siccome anche la NASA, con tutta la sua potenza di calcolo, non è riuscita a trovare una risposta, i due, hanno deciso di affrontarsi in un match nel Grandest Stage of Them All: Superstars!

 

Recap di quanto successo a RAW tra Cena, Stephanie e Rusev.

 

Ennesimo video: “Sheamus Returns (?)”

 

Recap della personalissima versione di Seth Rollins del Daily Show.

 

Adam Rose, attorniato dai soliti scappati di casa, fa il suo ingresso. “WOWOWO..” lo ZackPack is in da house baaaaabieesss!

 

Zack Ryder vs. Adam Rose – Singles Match – Durata: 06.30 – (VOTO 2-/5)
Classici Clinch di studio tra i due che, per qualche secondo, si scontrano utilizzando le mosse che si trovano a pagina 1, 2 e 3 del “Grande libro del Wrestling”. Grazie ad un Flapjack (qualcuno ha detto Familia?) e ad una Clothesline che proietta l’avversario fuori dal ring, Ryder, ottiene il primo vantaggio dell’incontro. Un Dropkick di Zack tra la seconda e la terza corda impedisce a Rose di rientrare sul quadrato. “Be Smart, Be Safe, Don’t Try This at Home” e ritorniamo nell’arena dove, il leader dei Rosebuds, cerca di tornare nella contesa con un pregevole Superplex che gli vale, però, solo un doppio conto di 2. Side Backbreaker, altro 2. Snap Suplex, ennesimo 2. Il dritto di Long Island (purtroppo, parlando di Long Island, i 4 che ho bevuto ieri sera non mi aiutano per niente a redigere questo report) riesce a rifiatare dopo aver colpito Rose con un buon Missile Dropkick. Corner Elbow Smash e, Adam Rose, finisce nella posizione ideale per il Broski Boot. “WO WO WO” e il calcione è servito. Ryder prende la mira ma l’avversario lo schianta a terra con una Spinebuster, solo 2. Rough Ryder outta nowhere e, finalmente, il pin è quello vincente.
Winner: Zack Ryder

 

Cosa mi è piaciuto: I quattro Long Island di ieri sera. Anche il fatto che sia l’ultima volta che devo fare il report di Superstars non è una brutta cosa.

 

Cosa non mi è piaciuto: Mah, i match non sono nemmeno così brutti. Adam Rose, anche con questa gimmick, vs. Zack Ryder si potrebbe fare benissimo a RAW, magari con qualche minuto in più. Non capisco, invece, l’utilità dei recap: se non ho visto RAW figurati se guardo Superstars. Piuttosto mettete un match in più o allungate gli altri.

 

VOTO PUNTATA: 1.5/5

 

Settimana prossima, giuro, tornerà 8-Bit. Noi ci vediamo, come sempre, con le news e nei commenti sempre, ovviamente, su ZonaWrestling.net. Ciaone a tutti!