Bobby Fish è stato intervistato dalla WWE, ecco gli highlight:

Ha mai pensato che sarebbe riuscito ad arrivare in WWE?

“A volte si, a volte no. Mi ricordo di una volta mentre parlavo con Kevin Owens a Chicago qualche anno fa, entrambi lavoravamo per la Ring of Honor, e in quel momento sembrava che fosse pronto a fare il passo successivo. Ho un rispetto immenso per Kevin e per tutto ciò che è riuscito a fare. Lui non è il prototipo del lottatore della WWE, un po’ come me. Vedendo come è andata per lui è ciò che ha passato per arrivare dove è ora, ho capito che se davvero avessi voluto raggiungere lo stesso risultato, mi sarei dovuto creare la mia opportunità. Quindi si, ho immaginato che sarei arrivato qui in qualche modo”.

Il suo debutto ad NXT:

“È un po’ surreale, è stato molto veloce. Ho visto molti dei miei amici trovare successo qui, come Roderick Strong, Kassius Ohno e Hideo Itami, e voglio fare come loro. In questo momento della mia vita mi sento molto preparato per una nuova sfida, secondo nella vita l’importante è il viaggio, e quando il mio finirà, spero che il mio corpo sia stato colpito ovunque, così si vede che è stata una vita ben vissuta. NXT è il prossimo passo nel mio viaggio”.

Il suo rapporto con il Giappone:

“Il Giappone avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. È stato il luogo dove ho trovato la prima vera fortuna nella mia carriera, quando mi hanno scelto per lottare nella NOAH, e mi hanno aiutato ad affinare il mio stile. Ho lottato 8 anni lì, ed ho ricevuto insegnamenti da leggende come Misawa, Kenta Kobashi e Jun Akiyama. Sono cresciuto anche con talento come Hideo Itami, Atsushi Aoki e Naomichi Marufuji. Nel 2014 ho lasciato la NOAH con la loro benedizione, e sono andato in NJPW. Lì ho completato la mia crescita nel lottato. Non potrò mai ringraziare abbastanza Gedo per le opportunità che mi ha dato. Ho condiviso il ring con leggende come Jushin “Thunder” Liger, il UFC Hall of Famer Kazushi Sakuraba, Yuji Nagata, Shinsuke Nakamura e Hiroshi Tanahashi. Sono un lottatore migliore grazie al mio periodo con la New Japan Pro Wrestling”.