Benvenuti a tutti, lettori di Zona Wrestling. Oggi c’è sempre The Notorious alla tastiera, pronto a riportarvi tutto ciò che è successo nell’ultima puntata di 205 Live. Senza indugiare oltre, possiamo incominciare.

Pubblicità

Prima dell’inizio della puntata, Drake Maverick annuncia per settimana prossima un match per il titolo tra Hideo Itami e Cedric Alexander, e ci ricorda il match senza squalifica che si terrà nel corso della serata. Infine, il GM dichiara che TJP affronterà un avversario misterioso durante la puntata.

TJP vs Noam Dar

[sv]

Prima del match, TJP si lamenta nuovamente della sua gestione.

Non poteva andare meglio il ritorno dello scozzese, dato che chiude la pratica in pochissimi minuti, umiliando l’avversario.

Winner: Noam Dar

Dopo il match, ci vengono mostrare la fasi salienti dei primi due match tra Mustafa Ali e Buddy Murphy.

Di seguito, quest’ultimo viene ripreso nel backstage e si dimostra molto fiducioso per il suo match.

Successivamente, TJP viene inquadrato mentre lascia l’arena con l’amaro in bocca.

Akira Tozawa vs Local Competitor 

[sv]

Prima del’inizio del match, Lio Rush si presenta a bordo ring.

Il classico match vetrina, del quale non descrivo le dinamiche.

Winner: Akira Tozawa

A match concluso, Lio Rush provoca e sfida ad uno scontro il nipponico.

Dopo questo segmento, Mustafa Ali, ripreso nel backstage, lancia il guanto di sfida al suo rivale.

Di ritorno dalla pubblicità, Cedric Alexander parla della sfida di settimana prossima tramite un video pre-registrato.

Mustafa Ali vs Buddy Murphy

(4,5 / 5)

Il match non fa tempo ad iniziare che Mustafa Ali attacca il suo avversario.

L’azione si sposta subito fuori dal ring, con una serie di scambi. Addirittura, i due vanno tra il pubblico con una Crossbody di Mustafa Ali. Buddy Murphy reagisce subito a tutto ciò, prima scagliando l’avversario contro la rampa e poi eseguendo un Suplex. Ritornati sul ring, incomincia una fase di controllo di Buddy, con Mustafa che riesce a ribaltare la situazione solo dopo diversi minuti. Dopo una X-Factor eseguita da Ali con l’avversario sull’apron, si ritorna di nuovo all’esterno del quadrato, dove Murphy torna in controllo, cosa che gli permette di posizionare a suo piacimento la parte più bassa dei gradoni di acciaio senza troppe pressioni. L’ex campione di coppia di NXT utilizza l’oggetto contundente prima per colpire il rivale, poi come un vero e proprio trampolino, che gli permette di eseguire un Suicide Dive con uno slancio maggiore. Successivamente, i due tornano sul ring, dove i gradoni vengono nuovamente utilizzati prima da Buddy Murphy, poi da Mustafa Ali, il quale utilizza l’oggetto per compiere un Superplex spettacolare. Per l’ultima volta, entrambi i performer escono dal ring, dove Ali esegue una Spanish Fly sul tavolo dei commentatori. A questo punto, sembra che Murphy possa avere la meglio, grazie ad una serie di ginocchiate inflitte all’avversario, ma così non è: Mustafa esegue una Tornado DDT sui gradoni che risulta decisiva.

Winner: Mustafa Ali

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7.5
Qualità dei promo
6.5
Evoluzione delle storyline
7.5
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.