Come riportato nelle ultime settimane, il futuro di Alberto Del Rio è sempre più lontano dalla WWE, vista la sua decisione di aver sfruttato una clausola nel suo contratto che gli permette di lasciare la federazione a Settembre.

Pubblicità

Secondo il wrestling Observer, la AAA e la NJPW sarebbero entrambe interessate al lottatore messicano. Al momento, la AAA sembra essere in vantaggio, vista la possibilità di riportare Del Rio all’interno della quarta stagione di Lucha Underground.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    “el Patron!Dove sei stato finora?”
    “ehm…non riuscivo a trovare il mio attire”
    “Per tre anni”
    “sì per tre anni! E non mi aspettavo certo l’inquisizione spagnola!”
    “amore…le mie ovaie stanno esplodendo…”
    ” e chi è quella?”
    “lunga storia”

  • Contro Nessuno

    Se ritorna in LU allora ok.

  • Mich Catinari

    L’importante è che se ne vada