PWInsider riporta come quest’oggi la AAA manderà in onda l’evento “Ring and Rock Stars: Lucha Mexico” che si terrà al Hard Rock Hotel Riviera Maya. Lo show vedrà l’incasso andare in beneficienza alle famiglie colpite dal violento terremoto capitato in Messico nelle scorse settimane. I match vedranno questa card:

Pubblicità

* Psycho Clown & Rey Escorpion vs. Dr. Wagner Jr. & Pagano
* Lady Shani vs. Hiedra
* Texano Jr vs. EC3 vs. James Storm vs. Eddie Edwards vs. Hijo del Fantasma
* Dragon vs. Aerostar vs. La Parka vs. Carta Brava Jr. vs. Morcho Cota Jr., Super Fly vs. Averno vs. Chessman vs. Australian Suicide vs. Argenis

Saranno presenti anche i dirigenti della Anthem Ed Nordholm e Jeremy Borash. Il 5 ottobre invece ci sarà uno show della Crash con alcuni atleti della AAA e della Global Force, anche se la star dello spettacolo saranno Rey Misterio, Pentagon Jr e Cage.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Eddie Guerrero

    Ottimo giusto cosi.

  • Jonnydanny86

    per quelli che dicono che non e sport ma violenza ( quando per loro neanche il calcio è uno sport) e che dicono che sono tutti deliquenti , rispondo TO BECCHATEVI QUESTA