Durante i tapings televisivi della scorsa notte della AAA tenutosi a Monterrey, Sexy Star ha vinto il titolo Reina de Reinas che era stato dichiarato vacante dopo che la federazione messicana ha privato Taya Valkyrie del titolo.

Pubblicità

 

Sembrerebbe che dietro alla scelta di farle perdere la cintura ci sarebbero diversi retroscena, in primis il fatto che la AAA non abbia visto bene il match in cui Taya ha vinto il titolo ad aprile perchè avrebbe usato una ‘choke’ (strangolamento) particolarmente violento su Ayako Hamada. Lucha Blog avrebbe poi postato su Twitter il modo in cui la AAA sarebbe tornato in possesso della sua cintura.

 

”La AAA ha chiesto a Johnny Mundo di portare con sè la cintura di Taya nei tapings del 30 giugno a Puebla. Johnny ha accettato. Allo show la AAA ha chiesto di poter utilizzare la cintura per alcune foto e Johnny gliela prestata. Il giorno seguente, la AAA ha reso vacante il titolo mentendo a Taya e a Johnny Mundo.

Durante lo show Vampiro ha detto al pubblico che l’assenza di Taya era dovuta alla sua volontà di non difendere il titolo, ma Taya non è mai stata bookata per quello show.

Johnny Mundo, compagno di Taya Valkyrie, detiene ed è in possesso di altre tre cinture della federazione messicana. A questo punto sembrerebbe che sia bookato per perdere tutte e tre le cinture contro Mascara de Bronce, ma non è detto che Mundo torni mai a lottare per la AAA.”

 

Se su Mundo ci sono dei dubbi, gli ultimi tweet di Taya affermano al 100% un suo allontanamento dalla federazione.