Una delle stop star della TNA, Abyss, è stato recentemente ospite allo show Interactive Wrestling Radio dove ha potuto parlare del nuovo corso della federazione.

“Con la nuova proprietà stiamo lavorando bene. C’è una grande energia da parte di ragazzi che si avvicinano a questo business con nuove idee. I ragazzi della Anthem sono sorprendenti, hanno molto entusiasmo e creeranno gli show che tu vorresti sempre vedere. Non posso dire nulla, ma stiamo vivendo giorni nuovi. Vedrete nuove facce, molte sorprese. Ci sarà un prodotto fresco e coinvolgente, con un nuovo look. Vorrei chiedere ai fans di wrestling di seguirci!”

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.