Il gigante della TNA Abyss ha rilasciato una intervista a favore di WrestleZone dove ha parlato del suo rapporto con la promotion. Ecco le sue parole: “Non lascerò mai la TNA. Sono l’ultimo Original rimasto e sono molto fiero di ciò. Ho grande rispetto per la famiglia Carter, tra noi c’è un rapporto di fiducia e lealtà assoluto. Non ho mai avuto il pensiero o il desiderio di lasciare“.

Sul passaggio a PopTv, Abyss pensa che questa sarà la grande occasione per crescere assieme, promotion e Network. E che la TNA sta lavorando per portare on screen qualcosa di nuovo rispetto al passato.

FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.