Adam Cole, laureatosi poche settimane fa ROH World Champion per la seconda volta, ha raccontato ai microfoni di The Swerve Magazine che cosa significhi per lui essere incluso in questa ristretta lista. Infatti, solo Austin Aries e Jay Briscoe possono fregiarsi di tale risultato:

Pubblicità

“Sono la terza persona che è stata in grado di vincere due volte il Titolo ROH. L’almanacco dei Campioni del Mondo ROH è già molto prestigioso. Basti pensare a nomi come Bryan Danielson (Daniel Bryan), CM Punk, Tyler Black (Seth Rollins), Nigel McGuinness, Samoa Joe e così via. Il titolo conta così tanto per via degli uomini che lo hanno detenuto. E poi, ci sono quei lottatori che lo hanno vinto non una, ma ben due volte. Essere parte di questo gruppo ristretto significa che il mio nome sarà per sempre sinonimo di Ring Of Honor. Per cui, il prestigio, da un lato, e la responsabilità, dall’altro, che ne derivano mi fanno sentire onorato. E’ qualcosa che mi darà molta fiducia di qui in avanti.”

FONTEEWrestlingNews.com, TheSwerveMagazine.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Gai Dillinger Maito

    Che talento, che UOMO. Uomo vero.

  • Vendetta

    Entro due-tre anni sarà in WWE ai piani alti.

  • Eddie Guerrero

    grandi parole, Cole è un grande come wrestler fantastico.

  • Red Monster

    Grande!