Intervistato dalla CBS, Adam Rose ha parlato di molte cose, tra cui: il suo personaggio, Triple H e l'arrivo di Sting in WWE. Ecco le domande salienti:

Pubblicità

– Possono i personaggi comedy aspirare a titoli maggiori?

 "Io credo che tutto possa succedere nel mondo del wrestling. Una cosa da evitare è rimanere 'rinchiuso' nello stesso personaggio o in gimmick 'standard' per troppo tempo. Bisogna cercare di essere diversi e talvolta di rompere gli schemi. Ora come ora Adam Rose deve avere una mentalità aperta e aspettare a vedere che cosa gli offre il futuro."

– Ci sarà Adam Rose in WWE2K15?

"Spero proprio di sì, assieme ai Rosebuds, all'Exotic Express e anche al Coniglio. Senza tutti loro, sarebbe un gioco incompleto."

– E a Summerslam?

"Summerslam è il party estivo per eccellenza… e chi meglio di Adam Rose, guru del divertimento, potrebbe renderlo un ottimo party esotico? Penso proprio che io non possa mancare a questo Summerslam."

– Cosa ne pensi dell'arrivo di Sting in WWE? Lo vedremo lottare?

Tutto è possibile e a me farebbe davvero molto piacere vederlo all'opera. Spero che abbia un match contro Undertaker, che è un po' il sogno di tutti, e mi piacerebbe moltissimo vederlo realizzato.

Il miglior suggerimento ricevuto da un tuo collega?

"Triple H una volta mi ha detto 'La WWE è come una maratona, non uno sprint. E le leggende si formano proprio durante questa maratona'"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net