Intervistato di recente, l’ex WWE Adam Rose ha parlato del suo ormai leggendario feud contro “The Bunny” il coniglio che stava al suo seguito durante l’ingresso in scena.

Pubblicità

“Eravamo in riunione prima di Raw e ci stavamo chiedendo chi poteva essere interessante svelare come uomo travestito dal coniglio. Volevo Justin Gabriel perchè è un mio amico da quando avevo 15 anin e lui ne aveva 16. Suo padre mi ha alleanto e ci conosciamo da tutta la vita. ‘Lasciateglielo fare’ dicevo io, ma loro dicevano che ormai nessuno lo riconosceva più, quindi non avrebbe suscitato la reazione sperata. Ad un certo punto l’idea era di farlo fare a Vince McMahon. Io ero dubbioso perchè pensavo ‘Quale sarebbe il senso? Non lo capisco’. Loro pensavano ‘Beh, non sapendo chi scegliere, perchè non potrebbe essere un miliardario pazzo?’.

Adam Rose ha da poco annunciato il suo imminente ritiro dal pro wrestling.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.