Afa of The Wild Samoans è stato ospite del programma podcast di Bill Apter, Is Wrestling Fixed?. Afa ha detto che suo nipote Roman Reigns merita una chance da parte del pubblico, ma soprattutto da parte della WWE.

Pubblicità

“È un ragazzo come altri ma ha bisogno di un’altra chance come la ebbe The Rock. Ha pagato certamente ha pagato la mancanza di esperienza ma la WWE non lo ha aiutato. Sarebbe dovuto diventare l’icona dei bambini. Spero lo diventi un giorno. Il business dei bambini è differente, sono più smart e tifano maggiormente senza far conto ad altro. Un tempo si ragionava così. Quando la WWE gli darà questa chance, anche il pubblico gli darà questa chance”.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".