Come già saprete, nei giorni scorsi Enzo Amore è stato accusato di violenza sessuale da una ragazza con cui ha passato la notte il 19 Ottobre scorso mentre si trovava a Phoenix, Arizona.

Pubblicità

La WWE ha prima sospeso e poi licenziato il wrestler per aver nascosto alla federazione che avrebbe dovuto subire un processo di li a poco. Ora si tratta però di stabilire se le accuse mosse dalla ragazza siano più o meno veritiere. Nel frattempo, nella serata di ieri, Enzo Amore ha postato su Twitter una dichiarazione da parte del suo studio legale dove nega le accuse e dichiara che nè lui, nè i suoi legali parleranno in pubblico dell’accaduto.

 

Una piccola svolta è arrivata nella giornata di ieri, quando un amico della vittima (Sam Cook) ha postato un video di 12 minuti dove spiega di conoscere la ragazza da molti anni e di esserle stato vicino abbastanza da poter dire la sua opinione e non solo, ha mostrato anche alcuni messaggi che avrebbe scambiato con la vittima prima e dopo il presunto stupro.

Secondo Cook la ragazza starebbe mentendo e il rapporto sessuale avuto con Enzo sarebbe stato del tutto consensuale, tanto da vantarsene la mattina dopo con l’amico mentre dichiarava di essere ancora nello stesso letto in cui il wrestler stava dormendo. Se questi messaggi fossero veri andrebbero a contraddire totalmente ciò che ieri la ragazza ha dichiarato a TMZ.

Ecco il video:

 

 

VIA411mania/ZW/YT
FONTE411mania/ZW/YT
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.