Come riportato oggi da Dave Meltzer del Wrestling Observer, attualmente la situazione fra TNA e Destination America, per il futuro della federazione di Nashvile sul Network, sembra esser abbastanza negativa, anche se le due parti non hanno ancora detto nulla pubblicamente al riguardo di tale tema.

Pubblicità

La TNA ha registrato puntate di Impact fino a Bound For Glory, PPV che si terrà il 4 Ottobre, ma al momento non è stato pianificata alcuna sessione di Tapings per il post-BFG. Fonti vicine alle due parti parlano di come il futuro della federazione di Dixie Carter sembra esser più lontano da Destination America

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.