Intervistata da IGN per promuovere il proprio libro, Crazy is my Superpower, l’ex lottatrice AJ Lee ha discusso di alcuni argomenti ovviamente legati al suo passato nel wrestling tra cui il rapporto con Big E e Dolph Ziggler, uno strano trio forse troppo sottovalutato ai tempi dai fan. Ecco le sue parole:

“Sicuramente. C’erano così tante iterazioni che sono state pianificate ma alla fine è finito per essere quasi tutto deciso da noi. Mi riferisco a Big E sempre come mio figlio. Non so com’è che ha iniziato a fare wrestling, ma penso sempre a quando mi ha detto che sono stata io a dargli un anima e a farlo venire fuori. Credo che sia venuto da me a dirmi di averlo fatto nascere. Ancora oggi mi chiama mamma. E’ stato davvero divertente. Credo che (con Dolph) potesse essere una sorta di storia alla Mickey & Mallory, prima di trasformarsi in quell’assurda famiglia. E’ stato divertente non essere per forza una storia dove il ragazzino non vede il suo amore corrisposto […] E’ stato fantastico essere la cattiva per la prima volta e mi sono trovata benissimo. Non avevo mai pensato che fosse una cosa che potessi fare in maniera così naturale”.

  • Tony Dillinger Terry

    AJ che tira fuori NBK.
    FILMONE.

    • Luca Petrillo

      Se solo fosse stato Tarantino a dirigerlo e non solo a scrivere la sceneggiatura…

  • Shady

    Allatta anche noi.. Allatta anche noi ..

  • Xavier’s Wood

    Ho preso Big E e l’ho fatto venire fuori… Ah si!

  • wwp

    Le news che mi piacciono..

  • Eddie Guerrero

    Aj-Lee canta con noi fatti mandare dalla mamma a prendere il latte comunque Aj-Lee si è stato bello fare la cattiva ti è piaciuto l’omone nero Big-E con tutti quei muscoli l’apparato riproduttivo tutto nero e grande eh, perché non fai la cattiva anche con noi che noi non siamo buoni siamo sporcaccioni come te dai dai facci sognare cosi andiamo tutti a Berlino a fracassarci di mighie sai con quei due codini potremmo stringerteli e poi andare su e giù come nelle montagne russe e poi berci qualcosa di fresco nei bar della Polinesia.

    • Tiger Mask

      Esimio Poeta, lei si supera ogni giorno.. I miei complimenti! 😉

      • Eddie Guerrero

        eh beh modestamente Aj-Lee fa questo effetto, immaginiamo alzarci dal letto e lei che ci fa rimanere a letto e bombarci con tanto di latte e caffè giusto per non farci mancare nulla.

  • SSC Napoli

    Ok,però di certo non è Phil il padre,allora di chi è figlio?Xavier?

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Ti adoro oggi come 3 anni fa e mi manchi un sacco!