AJ Styles ha risposto ieri sera ad alcune domande del Wizard World Portland, parlando anche dei suoi momenti in TNA. Ad un certo punto ha avuto modo di fare alcune dichiarazioni molto particolari:

“La Ring Of Honor mi ha trattato molto bene mentre in New Japan sono stato una superstar. Do molto credito loro per avermi aiutato a ritrovare il mio talento, visto che la TNA lo aveva rovinato, guastato. Ma dopo tutto si tratta di wrestling, e per fortuna non c’è nulla di più grande della WWE. Io e Samoa Joe (ma anche Jerry Lynn, Christopher Daniels, Low Ki) abbiamo tentato di far diventare la TNA una cosa grande, un rifugio e una alternativa. Purtroppo era diretta da una persona a cui non interessava nulla di questo e che non vedeva in noi un futuro. Voleva vedere qualcosa di differente e questi sono i risultati attuali”

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.