The Phenomenal One è stato ospite nella stazione radio Rock 100.5, una emittente di Atlanta, dove ha risposto a diverse domande.

Pubblicità

 

Chi vorresti affrontare come tuo prossimo avversario? ”Beh, posso dire per certo che ci sono un sacco di persone che vogliono vedere Shinsuke Nakamura e Aj Styles nello stesso ring. Ci siamo già affrontati in passato ma mai in WWE. E’ qualcosa che secondo me succederà presto.”

Cosa ne pensi di Shinsuke Nakamura? ”E’ un grandissimo fan di Michael Jackson e penso si noti, le sue performance, come si muove, lui è Michael Jackson! Ma al tempo stesso è un atleta eccezionale, sa come combattere e sa benissimo come staccarti la testa dal collo. Ha lottato in MMA, è un tipo tosto nonostante i suoi modi di fare alla Michael Jackson non siano molto intimidatori, ma non c’è nulla da ridere se uno dei suoi calci ti arriva in faccia.”

 

VIAWrestlingInc
FONTEWrestlingInc
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.