La star della WWE AJ Styles ha preso recentemente parte ad una conferenza stampa con Sportskeeda. Ecco i punti salienti:

Pubblicità

Sui Fans che lo applaudono:

A volte devi semplicemente seguire il flusso. Il mio lavoro è essere qualsiasi cosa ti chiedano di essere sotto forma di AJ Styles. A volte però non va esattamente come vorresti perchè i fans alla fine decidono per te. Non è la prima volta che comportano in questo modo, e ad essere sincero mi lusinga. Non importa cosa dica o faccia, a volte non posso semplicemente essere fischiato da loro. Ma allo stesso tempo, faccio del mio meglio e sono felice di ricevere una risposta, che questa sia positiva o negativa.”

Sul competere a Wrestlemania:

Non puoi realizzare quanto sia grande Wrestlemania fino a quando non ci sei dentro. Aver preso parte alla più grande Wrestlemania di sempre è stato folle ed elettrizzante allo stesso tempo. Non avrei mai pensato che un giorno avrei avuto la possibilità di competere a Wrestlemania, e non avrei mai pensato che un giorno avrei avuto la mia Wrestlemania Moment, è stato fantastico. La notte dopo mi sono dovuto sedere e pensare ‘wow, ho appena combattuto a Wrestlemania. Sono definitivamente una Superstar WWE.’ E’ stato un momento grandioso della mia carriera, senza dubbio.

Sul possibile approdo di Shinsuke Nakamura nel Main Roster:

Non vedo l’ora che Shinsuke Nakamura esca da NXT per venire nel Main Roster. So che è un grosso talento e sta per diventare il più grande al mondo. L’ho capito anni fa. E’ eccitante pensare a tutte le novità che stanno arrivando a Raw e Smackdown.”