Intervistato di recente da The Hindustan Times, l’attuale WWE United States Champion AJ Styles ha definito il suo debutto in WWE, avvenuto nella Royal Rumble 2016, come il momento più bello della sua carriera, parlando inoltre del passaggio dalla NJPW alla compagnia di Stamford. Ecco un estratto dell’intervista:

Pubblicità

AJ Styles sul momento più bello della sua carriera:

Il mio debutto nella Royal Rumble è stato il momento più bello della mia carriera. Sono stato accolto in maniera piuttosto calorosa dai fan WWE ed è qualcosa che non potrò mai dimenticare.”

AJ Styles sul passaggio dalla NJPW alla WWE:

“Non ho mai cambiato il mio stile rispetto al mio modo di lottare. L’unica differenza è che in WWE ci sono molte più telecamere che ti riprendono rispetto al circuito indipendente, ma penso che questo passaggio abbia rappresentato semplicemente il culmine di una curva d’apprendimento con cui prima o poi avrei dovuto fare i conti, e questo mi ha aiutato molto.”

Styles sui suoi margini di miglioramento:

Ovvio che ho ancora margini di miglioramento. Guardo talenti come Kazuchika Okada; E’ uno dei migliori wrestler al mondo e non ha nemmeno 30 anni. Ha vinto l’IWGP Championship da giovanissimo, e talenti del genere non fanno altro che ispirarti e spingerti a dare il massimo.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Venetian One

    Semplicemente il miglior wrestler in attività, si merita tutto quello che ha ricevuto in WWE e anche di più.

  • Marco10695940

    merito suo se ho ricominciato a sueguire il wrestling in modo continuo (anche se il suo debutto me lo sono perso)

    • FutureIsNow

      Anche io!!! Su tv8 periodo tna 2007 08 09. E poi il primo match in Wwe Randy Orton kane 2011 con turn face di quest ultimo con attacco successivo di Henry. Detto questo rimarrò sempre legato ad Aj

      • Marco10695940

        io seguivo la TNA su GXT (canale di SKY che ora non esiste più) circa 10 anni fa (era ancora agli inizi la federazione di Jarrett) e poi ho visto delle repliche sun un canale del digitale terrestre che trasmetteva praticamente solo TNA e Wipeout (altro canale che non esiste più)

        da quando si vede anche su TV8?

        • FutureIsNow

          Forse ho sbagliato canale e non era tv8 ahhaah pero era un canale del digitale terrestre simile a quest’ ultimo

          • Marco10695940

            sarà stato CanalOne che era al numero 38 sul digitale terrestre (ed era quello che dicevo prima)

          • FutureIsNow

            ESATTO!!

  • Christian CCC

    Uno dei miei Wrestler preferiti, ammetto che per qualche mese di quel periodo avevo smesso di seguire in parte la WWE, guardando solo PPV e risultati, ma la Royal Rumble è uno dei miei match preferiti e mi sono fatto il live, quando l’ho visto entrare con il N3 mi sono esaltato davvero molto, perchè non sapevo che avrebbe debuttato alla RR, è stata davvero una sorpresa piacevole, non avrei mai pensato che Aj Styles arrivasse in WWE sembrava quasi impossibile, e devo ringraziare lui se mi sono riavvicinato a guardare nuovamente e spesso la WWE

    • Marco10695940

      per me vale lo stesso anche se la prima Rumble che ho visto in diretta è stata quella di quest’anno quindi il suo debutto me lo sono perso

  • The Beast Incarnate

    Aj ha salvato un bel po di ascolti quell’annata visto che con gente come Rollins e Cena ai box per infortuni e con WM alle porte serviva un grande nome per rimettere le cose apposto e chi se non il migliore al mondo poteva farlo? Grande debutto e nonostante un inizio burrascoso con 3 sconfitte consecutive in ppv Styles ha ritagliato il suo posto in wwe! Unico e dire poco.

  • Eddie Guerrero

    concordo in tutto Aj Styles quando ha debuttato nella Royal Rumble del 2016 è stato grandioso e incredibile, che come lottatore è formidabile al massimo e con una musica d’entrata fantastica e bellissima da ascoltare.

  • BrianCandy

    Speriamo che a WM 34 sia nel main event

  • SunBro245

    Il suo debutto fu fantastico perché, aldilà di tutti i rumors che circolavano in quel periodo, non era un debutto annunciato. Di conseguenza anche se la gente ormai fiutava il suo approdo in WWE, la sua entrata all’improvviso fu una bella e gradita sorpresa. Questa è proprio una di quelle cose che si son perse in WWE, la sorpresa del debutto o del ritorno inaspettato. Adesso non fanno altro che annunciare cose a destra e sinistra facendo perdere la bellezza di esser colti piacevolmente alla sprovvista da qualcosa che non ci saremmo aspettati.

  • l00C@

    se avesse vinto la rumble…..

  • Simone Giuliani

    Mente, è stato il jobbare pulito a Nash.

    • Tony Dillinger Terry

      E al Gunner degli esordi

      • Simone Giuliani

        Vabbè, quella non era pulita.

        • Tony Dillinger Terry

          Ma vinse tipo con un low blow assestato da lui stesso mi pare.