AJ Styles è stato intervistato da CBS Sports per promuovere il PPV della WWE, No Mercy. Ecco gli highlight:

Pubblicità

La sua reazione quando ha sentito la sua musica d’entrata per la prima volta:

“Non sapevo cosa pensarne, mi piaceva ma allo stesso tempo mi chiedevo se sarebbe piaciuta al WWE Universe. La vedevo da un punto di vista completamente diverso perché riguardava me in prima persona. Avevo paura che qualche particolare non andasse bene. Ma alla fine mi è calzata a pennello, non ci sono dubbi”.

Opinioni sul suo periodo con Roman Reigns:

“Uno dei miei momenti cruciali in WWE è stato affrontare Roman Reigns in quanto era uno dei nomi di punta della WWE, e ancora lo è. Volevo dimostrare che potevo tirare su match fenomenali, ma non sapevo quanto Roman fosse bravo, molto più bravo di quanto si pensi. Era impressionante. E’ più atletico di molti altri, è su un altro livello, e sono grato di essere stato sul ring con lui per mostrare a tutti quanto che lui è uno dei pochi che può tenere testa ad AJ Styles. Per me, è stato un grande feud”.

  • King Cuzzy

    Il match ad Extreme Rules fu ottimo e durante quel feud si capì una volta per tutte che il destino di AJ in WWE era quello di essere una stella, le classiche sconfitte che fanno più bene di una streak di vittorie contro dei nessuno, molta gente si lamentò della doppia sconfitta ma è stato un feud utile per AJ, e anche per Reigns che così facendo ha incamerato il suo primo match singolo degno di nota in WWE.

  • Contro Nessuno

    Per fortuna non dice che è stato uno dei suoi preferiti. Titolo fuorviante.
    Fiù ….l’abbiamo scampata bella.

  • Tiger Mask

    Adesso qualcuno dirà che lo fa solo per leccare il c@@o a Vince! Se decine di grandi wrestler ripetono tutti la stessa cosa un motivo ci sarà!..

  • Asylum Ambrose

    Mettela come vi pare, ma se tutti i wrestler elogiano Roman un motivo ci sarà. Io credo che sia giunta l’ora di smettere di criticarlo a prescindere..

    • The Lone Wolf

      Possono anche elogiarlo in mille, ma i grandi esperti del web diranno che lo fanno solo per convenienza.,

      • Stefa

        Chi sono i grandi del web? Quel cazzaro di meltzer? 😂

        • The Lone Wolf

          No.. l’80% dell’utenza di questo sito, i geni che giocano a palla durante gli show ecc

          • Stefa

            A ok non avevo capito che il tuo era un commento riferito alla gente di questo gruppo eccetera, be per me hai perfettamente ragione e sono d’acordo su tutto

      • Asylum Ambrose

        Hai ragione! Ecco infatti che il motivo per cui sto bazzicando sempre di meno il wrestling web: troppi c*gac4zzo.

    • Da man

      Ma anche no. Piuttosto smettiamola di dire che una cosa è giusta o sbagliata “because Stone Cold said so” perché sarebbe proprio il genere di cose fate a prescindere. Che ognuno esprima il proprio parere e che sia capace di difenderlo con i propri ragionamenti: il wrestling lo guardi con i tuoi occhi non con quelli di un altro!

      • Asylum Ambrose

        il problema e’ che il 99% di quelli che dicono che Reigns fa schifo non argomentano mai il motivo per cui lo dicono. Ciò che dici tu e’ giusto ma, purtroppo, viene applicato da pochi o nessuno.

  • wakko

    Gran bel feud poco ma sicuro

  • l00C@

    uno dei migliori è stato con Cena, il peggiore…. Ambrose/Ellswoth.

  • Eddie Guerrero

    Infatti i feud contro Aj Styles sono stati buoni come anche i match, e anche contro Cena si sta rivelano buono e bisogna dire che se tutti lo elogiano un motivo c’è re anche se in WWE puntano su di lui sopratutto Vince.

  • Stex14

    grazie è stato il suo primo feud titolato in WWE, cosa doveva dire 😀

    • 3:16

      ma è possibile che tutti quelli che parlano bene di Reigns sono secondo te dei venduti? Pure il migliore di tutti, Aj styles, è un venduto? Suvvia dai, non essere un hater

      • Stex14

        ho detto che Styles è un venduto? ho solamente detto che non poteva dire altro dopo una vitta passata nelle più importanti federazioni indy arriva in WWE e ha il suo primo feud titolato per il titolo WWE contro Roman Reigns, secondo te non dice che il suo miglior feud a oggi è stato contro di lui? è talmente banale la cosa che mi stupisce che tu non la capisca, togliti i panni del difensore a prescindere del mondo WWE ogni tanto…

        • 3:16

          io la wwe la critico quando c è bisogno, non sempre senza motivo come fai tu, a volte ragioni da hater e basta, non ti va bene niente

        • 3:16

          Non girare intorno e abbi il coraggio di dire le cose in maniera chiara: “non poteva dire altro dopo una vitta passata nelle più importanti
          federazioni indy arriva in WWE e ha il suo primo feud titolato per il
          titolo WWE contro Roman Reigns, secondo te non dice che il suo miglior
          feud a oggi è stato contro di lui?” ..in altre parole è un venduto! Una persona che non dice quello che pensa per avere successi nel campo lavorativo è un VENDUTO! Punto. TU dici che Styles è un venduto. Io dico invece che è una persona con una sua dignità e dice quello che pensa. E non è l’unico a dire che Reigns è un gran professionista. Sono tutti dei venduti? Non regge la tua versione.

          • Stex14

            Ma quale venduto! Ha detto solamente la realtà dei fatti! Lui dopo aver passato una vita nelle indy più importanti alla domanda “opinioni sul periodo Roman Reigns” cioè lui primo sfidante al titolo WWE per la prima volta da quando era a Stamford è ovvio che ti viene a dire quelle cose! Cosa caspita doveva dire? sei te che come al solito non capisci una mazza e ti attacchi a qualunque cosa pur di rompere i cògliònì

          • 3:16

            Ok quindi dici che AJ Style dice la verita, ossia che lavorare con Reigns è un piacere e che il ragazzo ha talento in poche parole. Ecco le sue parole che tu reputi vere: “non sapevo quanto Roman fosse bravo, molto più bravo di quanto si
            pensi. Era impressionante. E’ più atletico di molti altri, è su un altro
            livello, e sono grato di essere stato sul ring con lui per mostrare a
            tutti quanto che lui è uno dei pochi che può tenere testa ad AJ Styles”

  • Emanuele Pozzi

    il feud è stato molto bello, però occhio a dare certezze perchè in tanti dicono quella cosa. Tutti quelli che parlano benissimo di reigns sono persone sotto contratto WWE, non spaleranno mai merda su quello che è palesemente l’uomo di punta della federazione. Quindi ok tutto ma pianino a dire “eh l’hanno detto in tanti allora deve essere vero per forza”

  • DETH

    Qualunque cosa ognuno possa pensare questo è AJ Styles che parla del wrestler con cui ha lavorato al debutto in WWE e nel main event di essa, momenti cruciali della sua carriera in cui vada come vada è riuscito a fare una buona impressione verso chi di dovere per assicurarsi un buon proseguimento in WWE negli anni che gli rimangono. Non vedo che altro ci sia da capire…