AJ Styles è stato intervistato dal Channel Guide Magazine a riguardo la sua nuova vita in WWE. Il wrestler ha avuto parole lusinghiere verso la WWE e i compagni di viaggio.

Mi trovo bene in WWE, è la mia casa. Prima ero solo un nuovo ragazzo, ora ne faccio parte appieno anche se con una storia differente. Sono più vecchio ma anche più maturo per stare qui, far parte di un team che è il meglio che ci possa essere nel business. Poi sono qui col mio migliore amico Samoa Joe, con Karl Anderson e Luke Gallows, adesso è arrivato anche Bobby Roode. Mi piace essere qui e fare del mio meglio“.

FONTEwrestlinginc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.