Recentemente intervistato da Sports Illustrated, AJ Styles ha commentato così i rumors, che circolano in rete da alcuni giorni, che parlano di un suo possibile match contro Shawn Michaels alla Royal Rumble 2017:

Pubblicità

“Mi piacerebbe avere l’opportunità di affrontare Shawn Michaels. Mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo da lui, ma chi lo sa se si farà il match. Per ora sono solo speculazioni/rumors che ho scoperto come fate voi in rete. Però son sicuro che potrebbe essere un grande incontro”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.