Recentemente intervistato dal Phoenix Times, per promuovere uno degli ultimi live event di Smackdown Live, Aj Styles ha parlato così del possibile approdo in WWE di Kenny Omega e gli Young Bucks:

Pubblicità

“Ovviamente mi piacerebbe vederli in WWE, però la cosa più importante è che siano felici. E conosco diverse persone che sono felici della loro situazione pur non essendo in WWE. Però una piccola parte di me, un po’ più egoista, vorrebbe vedere Omega e i Bucks in WWE. So di aver degli ottimi amici, delle brave persone e voglio che queste brave persone possano lottare qui in WWE, ma probabilmente non è ancora il momento giusto. So che diverse persone volevano vedermi da anni a Stamford, ma a volte il timing deve essere giusto”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.