Recentemente l’ex campione WWE AJ Styles è stato intervistato nel poadcast di Sam Roberts “Prime Time” e fra le tante cose ha parlato dell’incidente dei pantaloncini a TLC (trovate QUI il link della notizia) e dei match disputati con Roman Reigns e John Cena.

Pubblicità

Durante l’intervista, il Phenomenal ha modestamente ammesso di non aver avuto alcun “compagno di ballo” riferendosi al fatto di non avere lui i meriti del fantastici match condotti nel 2016 con Roman Reigns.

Senti, non ho portato nessuno sulle mie spalle. Ho solo fatto la mia parte. Roman Reigns ed io sapevamo quanto potesse diventare grandioso il match, e mi sono fidato di lui durante gli spot che abbiamo mandato avanti, e questo è tutto. E credetemi ho davvero pensato, santo cielo, è molto meglio di quanto la gente possa pensare. Roman Reigns è grandioso!

Inoltre, Styles ha parlato anche del rapporto con John Cena durante i loro Big Match.

John Cena è un grande. E’ disposto a sacrificarsi e fare qualsiasi cosa pur di essere sicuro che il match venga fuori più bello possibile. Dipende sempre da due persone. Ho sentito che ha detto, e ne sono grato, che se mi buttassero sul ring con una scopa, posso posso condurre un ottimo incontro. Ma non è vero. Non tutto è d’intrattenimento, ma darò sempre del mio meglio.

 

  • Nicola Piga

    La scopa è Reigns quindi Cena ha ragione.

  • Michele Giovagnoni

    Tanto a questi elogi su Reigns nessuno ci crede quindi potete farne quanti vi pare!

  • MizThunder

    ma infatti per me almeno 3/4 del “problema Reigns” è come lo bookano e gli scrivono promo e segmenti. Lui c’ha messo del suo eh, ma porca miseria il suo booking in questi anni è stata roba che avrebbe messo a dura prova un sacco di persone.

  • _Romanov_

    Vergoniiiiaaaaaaaaaa siervo della DOBLIUDOBLIUIIIIIIIIIIII , TRADItoRE, RAccomaNDATOHHHH!!11!11!!1!!!!!

    • SecondCitySaint

      Ki ti pacaaaaaaa!1!1!1!1!1!

  • Peppe Black

    In arrivo giente indinniata tra 3..2..1..

  • Broken Daniel

    Aj tifa Roman…..che delusione

  • Kish

    poi arriva vince a bookarlo in modo fantastico

  • Rowdy

    Dai, vediamo se vi regge mo a dire che Aj non capisce un c*zzo. Dai. Ditelo.

    • LaRazza

      hahahaha muoio!! hai vinto !

    • Matt16

      Non è che perché me lo dice AJ adesso non penso più che Romano sia una se*a eh

      • Rowdy

        Ma come?? Aj styles, l’indolo indiscusso Dio del ring che vi fa bagnare come escort appena sentite la prima nota della sua theme song ha detto qualcosa di sbagliato?? Oh wow, il prossimo step qual’è?? Ammetterete che il regno di Owens è stato più noioso di una sit com britannica anni 30?

        • MyNameIsNobody

          AJ Styles piace, “fa bagnare”, come dici tu, quando combatte su un ring. Ammettere di non essere d’accordo e continuare a pensare che Roman sia scarso e sia in una posizione immeritata è normale, non vuol dire cancellare il fatto che sia l’idolo di molti.

          P.S. Non mi pare che siano pochi quelli che ammettono che Owens ha portato avanti un regno noioso eh, molti dicono che è stato gestito male.

          • Matt16

            Grazie, mi hai risparmiato un commento!

        • Matt16

          Ti ha risposto già qualcuno sotto, leggi e capisci di aver detto una cavolata.
          E comunque, per farti sapere, le sitcom anni 30 non esistono, la televisione nemmeno c’era.

          • MyNameIsNobody

            Per la cronaca, con sit com si intende il genere nato per la radio, poi diventato famoso in televisione…ma su Reigns siamo d’accordo ahaha

          • Matt16

            Studiandolo anche, l’accezione comune la identifica con quella televisiva, nata appunto intorno alla fine degli anni 40.
            Questo sprazzo di cultura outtanowhere non me lo aspettavo xD

          • MyNameIsNobody

            Sisi, che sia identificata da tutti come una cosa esclusivamente televisiva è giusta, ma era per essere precisi ahah

          • Matt16

            Corretto, quelle c’erano già prima degli anni 30 (e forse anche dei 20, ma non ci metterei la mano sul fuoco)

          • Rowdy

            anni 30 vuol dire ambientata negli anni 30, non che è stata girata negli anni 30..

          • Matt16

            Non so quante tu ne conosca ma…boh complimenti.

  • Fringe

    “Dipende sempre da due persone” cosa che in molti non vogliono capire

  • Daken Akihiro

    tutti spendono parole buone su Reigns, eppure fuori dai grandi con cui lotta, non spicca mai un granché

    • Rusevguy

      I match davvero brutti li ha fatti con Kane e Bray, non proprio due fenomeni sul ring, per il resto ha fatto incontri assolutamente dignitosi anche con Braun e Rusev, che non sono HBK. Non sarà uno che fa match belli contro chiunque, però sul ring ci sa stare, il suo problema è di booking e microfono ( anche con hhh l’incontro è stato decisamente nrutto, ma anche il triplo è uno che di incontri sottotono ne ha fatti parecchi in carriera).

    • Davide Frara

      E bhe,i bei match li fai con i grandi mica con heath slater.E comunque facesse veramente schifo farebbero schifo anche i match coi grandi.Ma schifo non fa

      • Daken Akihiro

        sì, ma i grandi sono once in a century talent (pun) non tizi qualsiasi, o gente che riesce a colmare/mascherare le sue lacune, è questa la differenza rispetto ad uno che invece contro qualcuno può fare qualsiasi cosa

        pensa a quello che ha detto Michaels in un’intervista che han messo qualche giorno fa: con uno come Angle fai un certo tipo di match, perché ti permette di mettere su un certo tipo di livello, mentre con uno come Reigns ti affidi ad una dinamica spesso, che spesso è rivista (big man/underdog/back n forth con big spot etc…)

        • Anti Rockstar

          Reigns non è un wrestler a livello dei “fenomeni” ma è comunque sufficiente. Il suo vero problema sono le mic skills, anche più dei promo che gli vengono scritti, come qualcuno alludeva sopra.

          • Daken Akihiro

            il suo vero problema è la costruzione

      • DETH

        Sciacquati la bocca quando parli di Slater che quello a Reigns gli può insegnare pure a pisciare, e se avesse avuto la metà delle opportunità che hanno dato a gente del genere te ne saresti accorto.

  • Pietro_ Brother Nero

    Vuole farsi riassumere

    • Aj Rollins

      Hai vinto ahah

  • JohnMorrison96

    Se Roman è in questo stato così odiato, la WWE lo deve al suo booking scellerato a partire dalla RR 2015.

  • Dukefleed76

    Si ma rimane il fatto che qui c’è qualcosa che non va. In molti continuano ad affermare che Roman non sia male; a parte il fatto che alcuni di loro lo fanno per “aziendalismo”, passatemi il termine, qualcuno invece, lo pensa per davvero. E qui nasce il problema. Nel wrestling la cosa più importante e scatenare una reazione da parte del pubblico. Hulk Hogan, Ric Flair, The Rock, John Cena e molti altri sul quadrato non sono certo tecnicamente eccelsi ma hanno dalla loro quella cosa chiamata carisma. Quando entravano/entrano loro i palazzetti e gli stadi letteralmente esplodono perché i fan sono eccitati all’idea di vederli all’opera. Qualche reazione Roman la crea ma essendo face, non credo sia questa la reazione che la compagnia si aspetta nei sui confronti. Sarebbe interessante vedere come è messo nella classifica di chi vende più merchandise… Comunque stringendo, a me non “arriva”, se fosse bravo al microfono si potrebbe tranquillamente passare sul fatto che sul ring è, a voler essere buoni sufficiente, ma purtroppo gli manca il carisma. E questa è una mancanza grave nel wrestling in genere, non parliamo poi di colui il quale sembra sia stato designato come volto della compagnia n.1 del business. Ognuno naturalmente ha i propri gusti, ci mancherebbe altro, ma l’uomo di punta diventa difficile imporlo. Adesso vediamo che combinano con Undertaker a Wrestlemania. Se vince sporco potrebbero lanciarlo come uno dei cattivi più odiati di sempre, però poi dovrebbero continuare su quei livelli e un Undertaker da sacrificare non lo trovi mica 3/4 volte all’anno.

  • MyNameIsNobody

    Non so se sono peggio questi complimenti a Reigns o l’intervista in cui ha sparato cavolate sulla terra piatta…

    • Broken Daniel

      La terra piatta vince…..xD

    • Cole

      Probabilmente era sotto effetto di qualche droga quando ha rilasciato questa interviste, non c’è altra spiegazione.

  • The Beast Incarnate

    Styles anche tu prendi la roba dallo stesso spacciatore di Vince?

  • DETH

    Purtroppo i furboni sono già arrivati… vabbè.

    Comunque, la questione è semplice: AJ Styles parla da lavoratore, aziendalista, collega, magari amico, e soprattutto come WORKER, ficcatevelo bene in testa: WORKER. Cosa significa? Basta leggere tra le righe cacchio, parlando per esperienza vissuta l’AJ Styles worker starà elogiando una persona che, buona o scarsa che effettivamente sia, lui ci ha lavorato e si sarà trovato bene perchè sarà stato facile lavorarci. È questo che intende dire con quel “grandioso”, mica che ora Reigns è il nuovo Kurt Angle e che qualcuno ci deve credere solo perchè lo dice il grande AJ Styles.
    Non avete letto ad esempio il discorso di Michaels in merito a possibili dream match con Joe o proprio Styles? Proprio su questo aspetto è andato a parare, dicendo che Joe sarebbe un avversario “perfetto” in quanto il match sarebbe per luo facile viste le caratteristiche dell’avversario, mentre con Styles si parlerebbe di un match difficile e con un lavorone dietro sempre per le caratteristiche di questo diverso avversario.

    E comunque basta fare sempre gli avvoltoi di turno, si sa benissimo: i wrestlers quando parlano del talento dei colleghi (sempre se hanno davvero intenzione di parlarne) saranno SEMPRE condizionati dal fatto di essere nel circuito con tutte le pressioni che ciò comporta; ma tanto 9 volte su 10 parlano solo di colleghi e amici di cui magari i match nemmeno hanno il tempo di guardarli.
    Ne sappiamo di più noi di loro da dietro una tastiera? NO.
    Sappiamo dire meglio la verità su qualcuno da esterni e da spettatori? SI.

    Fine della storia.

  • FutureIsNow

    I match sono il problema minore di Reigns…

  • Ch-1

    Grande AJ… è anche troppo modesto…

  • Eddie Guerrero

    Aj Styles cosa hai detto nel match contro Reigns, Reigns ha condotto il match? ma su via è ovvio che lo ha condotto tu Aj Styles che viene da ridere cosi. https://uploads.disquscdn.com/images/18a8116fa1902e9cdb202a6b7a1dcdbaf11ad0707e395cc61b7d2bcfae4f00bd.gif

  • Stex14

    Eccole le interviste immancabili che fanno esaltare i fan difensori della WWE!