AJ Styles ha risposto ad alcune domande per il media Inside the Ropes, per una intervista dove ha potuto parlare di come voglia prima o poi lottare a NXT visto anche l’ambiente “familiare” instaurato dagli atleti presenti.

“Sono molto geloso degli atleti presenti a NXT. Si conoscono gli uni con gli altri, conoscono le proprie storie, la propria carriera. Possono parlare, discutere sulla crescita dello show. Sono geloso dell’ambiente instauratosi, dell’atmosfera familiare, di come si conoscano bene da anni e anni nelle indy e di come possano fare bene ad NXT. Lavorano bene e molto in sintonia, ho molti amici lì e spero prima o poi di lottarvi”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.