Intervistato da Lilian Garcia nell’ultima edizione del suo podcast online, AJ Styles ha rivelato di esser stato vicino a tornare in TNA dopo il periodo in Giappone ma…

Pubblicità

Ho detto spesso che la TNA fosse la mia casa e le sono stato fedele. Ma quando non mi viene permesso di provvedere al fabbisogno della mia famiglia, non ha più senso. Ed è per questo che me ne sono andato: volevano darmi meno di quello che producevo. Così ho scommesso su me stesso e ho lasciato. Ho cambiato la New Japan per qualche anno e poi stavo per tornare a casa. Ho parlato con Dixie e le ho chiesto di portare con me Anderson e Gallows. Ma erano titubanti, così ho accolto l’invito di Triple H per un incontro e gli ho fatto la stessa richiesta. In 30 minuti abbiamo avuto la chiacchierata che ha cambiato la storia. E dopo una settimana, la palla ha iniziato a rotolare“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".