L’ex WWE Superstar Al Snow è stato arrestato nella notte di lunedì a Winchester ed è stato accusato di non essersi presentato in tribunale. Poi è stato rilasciato col pagamento di una cauzione di 234 dollari.

Pubblicità

Su Twitter Snow ha rilasciato i seguenti commenti riguardo l’arresto:

“Per essere chiaro sul mio arresto, ebbi una multa due anni fa per un fanale rotto e l’assicurazione era scaduta. Sistemai tutto, ma per colpa di un errore di battitura c’era un mandato di arresto nei miei confronti e io ero completamente inconsapevole del fatto che la macchina era stata avvicinata da tre volanti della polizia. Mi hanno chiesto i documenti e sono portato dentro. Ho pagato una cauzione di 234 dollari e sono stato rilasciato. Un errore di battitura ha portato al mio arresto e ho passato del tempo in gattabuia. Fate attenzione”.

 

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • FuXas(inho)

    Notizia, ma soprattutto titolo, implacabile of the year

  • Cole

    ‘sono portato dentro’, al massimo ‘mi hanno’ 😉
    Il ‘per sbaglio’ mi ha fatto ridere haha

  • bestsincedayone

    Al Fresco.

  • Francesco “Red Monster”

    Sbagliano ad arrestarti e devi pure pagare la cauzione? Non comprendo

  • Eddie Guerrero

    c’è per un errore di battitura? ma veramente dei cretini ma come si fa, ma chi lo ha scritto Gabriel Garko? perché solo cosi si può spiegare l’errore di battitura.

  • m4p0

    C’è chi viene arrestato per la troca, chi perché sbevazza, e poi c’è Al Snow.

  • leo

    Per me i poliziotti erano fan di Impact e vollero punirlo per il feud con Sheera e Tribunal