L’ex WWE Superstar Al Snow è stato arrestato nella notte di lunedì a Winchester ed è stato accusato di non essersi presentato in tribunale. Poi è stato rilasciato col pagamento di una cauzione di 234 dollari.

Pubblicità

Su Twitter Snow ha rilasciato i seguenti commenti riguardo l’arresto:

“Per essere chiaro sul mio arresto, ebbi una multa due anni fa per un fanale rotto e l’assicurazione era scaduta. Sistemai tutto, ma per colpa di un errore di battitura c’era un mandato di arresto nei miei confronti e io ero completamente inconsapevole del fatto che la macchina era stata avvicinata da tre volanti della polizia. Mi hanno chiesto i documenti e sono portato dentro. Ho pagato una cauzione di 234 dollari e sono stato rilasciato. Un errore di battitura ha portato al mio arresto e ho passato del tempo in gattabuia. Fate attenzione”.

 

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.