Dalle ultime ricostruzioni riguardanti il caso di Alberto del Rio, è emerso che il wrestler non era solo la notte dell’aggressione.
A fargli compagnia in quella notte di sangue c’era la nota superstar WWE Paige che, in quel momento, si trovava in macchina insieme al wrestler messicano, suo fidanzato da tempo. A quanto pare durante la colluttazione a terra tra l’uomo e Del rio, Paige avrebbe cercato di aiutare il suo fidanzato, senza successo tuttavia, venendo spinta a terra dall’uomo con violenza. A questo punto vi è un’incongruenza tra le varie testimonianze emerse in queste ore: secondo alcune, l’uomo si sarebbe fermato per controllare la salute della ragazza mentre secondo altre, l’uomo, dopo aver aggredito entrambi, sarebbe corso via dal luogo dell’accaduto.
Ulteriori novità sono emerse nel profiling dell’aggressore: i due wrestler, stando ai recenti report, sarebbero stati aggrediti da un senzatetto ubriaco e non da un conducente di un altro autoveicolo come precedentemente affermato.
Tuttavia, c’è ancora troppa nebbia attorno a questo caso e aspettiamo notizie ufficiali e ulteriori delucidazioni di cui, prontamente, vi metteremo a conoscenza.