La ex Superstar WWE “Alberto Del Rio” (oggi conosciuto come Alberto El Patron), ha salvato la vita ad un ragazzo di diciotto anni. Non si sanno tutti i dettagli in merito, ma questo è quello che ha scritto su Twitter Paige, attuale Superstar WWE e ragazza di Alberto:

Pubblicità

“Ho visto @PrideOfMexico [Alberto El Patron, ndr] salvare la vita di un ragazzo diciottenne. L’esperienza più spaventosa di sempre ma senza di lui quel povero ragazzo oggi non sarebbe quì..”

E poi, probabilmente in risposta a qualche persona che ha continuato a criticare Alberto, ha scritto:

“Le persone guardano sempre le cose “negative” su internet e ignorano le positive. Non vi rendete conto quanto è davvero meraviglioso. Ha salvato una vita..”

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!