In seguito alla perdita del titolo GFW in quanto reso vacante dalla stessa federazione a causa dell’incidente in cui Del Rio è stato coinvolto lo scorso mese, il lottatore messicano ha deciso di postare una lunga spiegazione a riguardo su Twitter.

Pubblicità

 

”Impact ed io siamo giunti alla conclusione che togliermi la cintura è la decisione ideale per entrambi. Sono stato io a consigliare questa decisione, volevo dimostrare che a Impact non ci sono favoriti e tutti vengono trattati allo stesso modo. Mi scuso con tutti i fans, i miei fratelli e le mie sorelle, anche se ne sono uscito pulito e non ho fatto nulla è comunque uno scandalo. Vi ringrazio per il supporto e cerchiamo di andare avanti con più positività. Un giorno spero di tornare a essere il vostro campione di nuovo! #SiSiSi

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.