Anche Alberto del Rio ha rilasciato un'intervista per promuovere Money In The Bank e ,parlando ai microfoni di Digitalspy.com, ha dichiarato:

Pubblicità

"Ho già vinto una volta un Money in The Bank e so che carte posso giocarmi durante il match. A dire il vero questo tipo di stipulazione non mi piace molto perché è piuttosto dolorosa, ma se sei in WWE sei pronto a fare qualsiasi cosa pur di vincere il WWE World Heavyweight Title. Mi sto preparando per domenica per uscire vincitore dal match."

Del Rio ha poi commentato la recente ondata di licenziamenti in WWE:

"Il Wrestling è come qualsiasi altro tipo di lavoro, devi sempre dare il meglio di te perché ci sono un sacco di altre persone pronte a rimpiazzarti. Ecco perché devi sempre essere in perfetta forma, devi continuamente cercare di tirare fuori  qualcosa di diverso dal solito e di originale nei tuoi match. Personalmente sono uno che lavora duro e che cerca sempre di dare il massimo in ogni match. Il wrestling non è solo un lavoro per me, è una passione che è stata tramandata da mio nonno a mio padre, successivamente a me e ai miei fratelli e spero di essere in grado di trasmetterla anche ai miei figli."

In chiusura, il wrestler ha poi suggerito Suarez come nuovo acquisto in WWE "Potrebbe considerare l'idea di venire in WWE ed usare il suo morso come Finisher."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net