Intervistato da The Mirror, la star della Impact Wrestling Alberto El Patron (anche conosciuto come Alberto Del Rio nei suoi trascorsi in WWE), ha parlato del suo felice rapporto con la compagnia di Nashville e di come egli abbia intenzione di continuare a lottare nella federazione fino al suo ritiro. Queste le sue parole:

Pubblicità

Era giunto il momento per me di trovare un nuovo posto, un posto dove farmi amare e che mi avrebbe fatto amare di nuovo il wrestling. IMPACT aveva bisogno di un’ altra grande star, un altro grande nome, e ora con la nuova dirigenza, sono stati in grado di farmi la giusta offerta. Mi hanno convinto a firmare per la compagnia ed ecco perchè sono così felice ora. Lotterò in IMPACT Wrestling fino al mio ritiro, perchè lottare per loro mi rende semplicemente felice.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • The Beast Incarnate

    Contento tu..

  • Anti Rockstar

    Alberto mi è sempre sembrato un paraculissimo.

    • Jonnydanny Padoan

      esagerato daccordo quando stava in wwe la prima volta diceva che era felice li e che voleva concludere li la sua carriera, poi lo hanno licenziato é andato in messico e diceva che quella é casa sua e che lui non era una superstar ma un wrestler e che non sarebbe andato in tna perche non avevano i soldi per pagarlo, poi quando é tornato in wwe ha mollato il messico quando era ancora campione dicendo che era contento di essere tornato, adesso che é a impact parla male della wwe , ma dire che é un paraculo mi sembra esa……….. emh si forse u n po paraculo lo è , ma giusto un po

  • Tony Dillinger Terry

    Io non apprezzo l’esistenza dei “SI SI SI SI!” editati male nella sua theme.

  • Eddie Guerrero

    beh che dire se sei contento tu Del Rio, ma se la WWE ti facesse un offerta che non puoi rifiutare non ci ritorneresti e su dai ovvio che si quindi non dire cose che non sai come finirà la tua carriera.

    • Jonnydanny Padoan

      parliamo di uno che ha solo tirato uno schiaffo a uno che gli ha fatto commenti razzisti, ed è stato licenziato quando bastava una sospensione, e diceva che erano razzisti e che non sarebbe mai tornato,e che non sarebbe andato in TNA perche la wwe è il posto dove stare, appena l ex moglie gli chiedera il mantenimento e divoziera da paige sicuro che torna

      • Eddie Guerrero

        e beh hai voglia se torna oramai lo conosciamo.

  • Gawd

    Non è la prima volta che si sente questa storiella. Lo vedremo piangere alla prima marachella, poi lulz, lui che è una primissima donna…

  • Francesco God-Anus

    Noioso fino alla fine

  • Demi Lavato

    ma lui pensa che a qualcuno interessi?

  • Marco Di Genova

    EC3 salvaci dalla mediocrità.