Secondo quanto riportato da PWInsider la World Association Of Wrestling (WAW), promotion di proprietà della famiglia di Paige, ha annunciato di aver reso vacante il proprio titolo mondiale che era stato vinto da Alberto Del Rio.

Pubblicità

 

 

Il WAW Undisputed World Championship è stato reso ufficialmente vacante durante lo show a Costessey, in seguito ad una decisione unanime presa dalla commissione della WAW. La decisione è stata annunciata da Zak Knight (fratello di Paige) rivelando di voler organizzare un torneo a 32 uomini per trovare un nuovo campione.

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Miky 3:16

    E uno è andato. Ora cortesemente togliamo anche il GFW title.

    • Jonnydanny Padoan

      certo, gia hanno annunciato che alberto sara presente ai live event di agosto quindi la sospensione è stata piu una cosa fatta cosi giusto per far vedere che punivano alberto, figurati se gli tolgono il titolo, propio adesso che gli ascolti salgono

  • Gawd

    Promotion sbagliata.

  • Eddie Guerrero

    purtroppo dispiace ma condivido, la cavolata fatta da Del Rio non può essere lasciata stare come se niente fosse.

    • Jonnydanny Padoan

      parliamo di una federazione indy, se fosse stato un altro wrestler o se alberto non fosse stato il fidanzato della figlia non credo avrebbero agito cosi, poi magari mi sbaglio, comunque è chiaro che la famiglia non vuole piu avere a che fare con albero

      • Eddie Guerrero

        si ma non è che può superare il limite che gli serva da lezione per la sua vita e quella degli altri, perché lui deve crescere essere matura e non fare ancora il bambino.

  • bestsincedayone

    ah, poco raccomandato mi dicono! gli Stephanie&Triple H dei poveri hahahahahahah

  • Son of a Bleach!

    Alberto El Talón(heel)..potrebbero pero sfruttare gli accaduti della vita reale..sarebbe stata una storyline clamorosa x quanto la federazione sia quel che e..ma immagino nn vogliano piu aver a che fare con lui..

  • Jonnydanny Padoan

    a questo punto per paige il messaggio dovrebbe essere chiaro, il suo fidanzato non è bene accetto in famiglia, che non si arrabbi se quando si sposano a fine luglio di loro nessuno vorra andare, ammesso che alberto gli permetta di invitare qualcuno della famiglia, pero genitori e fratelli di paige , va bene togliere il titolo va bene chiedere aiuto su internet ma prendere un aereo andare la e parlarle e cercare di capire se lei ha davvero dei problemi o se semplicemente lei è sottomessa, facile dire che si vuole bene a una persona su internet dimostratelo in altra maniera,pero non era meglio fargli difendere il titolo in una runble a 30 uomini dove alberto entra per primo e per vincere deve eliminare tutti gli altri, e alla fine gli ultimi ad entrare sono i 2 fratelli e il padre di paige, e poi sorpresa appare il numero 31 TRIPLE H, i 3 pestano alberto e poi si autoeliminano, triple h connette con il pedigree butta fuori alberto, TRIPLE H nuovo waw world champion