Come raccontato nei giorni scorsi, Alberto El Patron (Alberto del Rio) ha saltato l’evento AAA Heroes Immortales X , tenutosi sabato notte presso Mexico City, a causa di un’attacco criminale al di fuori del ristorante dove il lottatore stava cenando. Durante la colluttazione il wresler ex WWE è stato accoltellato molteplici volte.
Molte erano le incognite sorte riguardante questo incidente, di cui non si sapeva quali fossero le cause o il luoghi dove si è verificato il fatto. Tuttavia, grazie alle notizie delle ultime ore, si è potuto delineare un quadro della situazione più nitido.

Pubblicità

Ecco la ricostruzione dettagliata dei fatti di quella notte:
Sabato notte, primo ottobre, Del Rio si trova nella città di San Antonio, Texas, località dalla quale avrebbe poi preso l’aereo per giungere all’evento AAA.
All’uscita del ristorante, mentre si sta incamminando verso l’aeroporto, il veicolo di Del Rio viene urtato da un’altra auto; usciti dalle loro rispettive auto per verificare l’entità dei danni, tra i due conducenti volano parole pesanti. Improvvisamente, dal nulla, l’altro uomo estrae il coltello e intima di colpire Del Rio, il quale prontamente indietreggia e fa ritorno verso la sua macchina. Ma proprio mentre il lottatore sta incamminandosi verso la sua auto, l’altro conducente attacca con ferocia Del Rio alle spalle, ferendolo ripetutamente col coltello.
Del Rio riesce a girarsi ma la furia dell’uomo non cessa e cerca di pugnalarlo in volto; il lottatore, con un pronto scatto riesce a spostare il volto dalla lama, venendo solamente ferito di striscio sulla testa. Approfittando del momento, Del Rio riesce, tramite una presa, a buttare l’uomo per terra che, nonostante ciò, continua ad accoltellarlo e colpirlo ripetutamente, ferendo il braccio del wrestler. Finalmente, il messicano riesce a togliere il coltello dalle mani del criminale ma non riesce a fermare la fuga in auto del sospetto.

Grazie alle testimonianze raccolte dalle persone presenti durante l’accaduto, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il numero di targa del veicolo ma non si hanno ancora notizie di un eventuale arresto del sospetto.
Per fortuna, Alberto del Rio, nonostante la notevole perdita di sangue, è stato prontamente medicato e starà bene.

https://www.instagram.com/p/BLH3IV3hMtT/