L’ex wrestler della WCW e membro di Impact Wrestling e della AAA Konnan ha recentemente intervistato Alberto El Patron nel suo podcast “Keepin It 100 With Konnan”. Alberto ha avuto modo di parlare del motivo per il quale abbia rotto con Paige dopo averle chiesto di sposarla in un evento.

Non ci vediamo da parecchio. Lei si stava allenando per tornare sul ring e non le lasciavano la possibilità di tornare a San Antonio mentre io non potevo tornare ad Orlando. Siamo rimasti lontani per un po’ finché non le ho fatto capire l’importanza di poter stare coi miei figli almeno tre volte la settimana. Dovevo scegliere tra lei e i miei figli, ed ho scelto loro. Ci siamo lasciati in amicizia, vogliamo il meglio per noi stessi e sono sicuro che lei diventerà la Diva di maggior successo della storia. Abbiamo vissuto un bel rapporto, ma io ho deciso cosa fosse meglio per la mia carriera e per i miei figli: lasciarla era l’unica soluzione“.

FONTESportsKeeda & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.