Nella giornata di ieri, la wXw, federazione tedesca, ha rivelato che l'ex wrestler WWE Alberto El Patron non sarà presente allo show di questo sabato a Mannheim, Germania.

Pubblicità

Tramite il proprio sito internet, la federazione ha rivelato che El Patron non sarà allo show, dopo che son stati informati dal suo entourage che l'ex WWE "vuole viaggiare in Business class, e non in Economy, come prevedevano gli accordi". La federazione è stata avvisata solo 6 giorni prima dell'evento e le spese per coprire tale viaggio si aggiravano intorno ai 7mila dollari, a differenza della prima spesa basata sugli accordi originali

La wXw si scusa con i fans per l'assenza per l'inconveniente, sottolineando che in futuro non collaboreranno mai più con El Patron ed il suo entourage.

Fonte:WrestlingNewsSource&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.