Negli ultimi anni, i rapporti tra la WWE e Alberto El Patron non sono stati dei migliori: infatti, oltre che all’abbandono della compagnia da parte di quest’ultimo, le relazioni tra il wrestler messicano e alcuni dirigenti della federazione, tra i quali Triple H, sono decisamente peggiorate.

Pubblicità

Sembra, però, che il peggio sia ormai passato, e ciò possiamo capirlo dalle stesse parole dette dal messicano durante un’intervista tenuta per il Medio Tiempo.

Ecco ciò che Alberto ha detto: “Ho chiesto scusa a Triple H per ciò che è successo. Ho avuto parecchi problemi con lui perchè Paige e tutta la sua famiglia mi facevano credere che The Game fosse uno di coloro che cercavano di rovinare il rapporto tra me e la mia ex-partner. Ci siamo stretti la mano ed ora è tutto ok. Prima di ritirarmi, mi piacerebbe ritornare in WWE, ma credo che un mio ritorno non si possa verificare prima del 2019. Nonostante ciò, mi piacerebbe molto tornare per fare qualcosa di speciale nella federazione di Stamford, prima di appendere definitivamente gli stivali al chiodo“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.