Alexa Bliss, da sempre grande amica di Nia Jax, almeno fuori dal ring, è stata di recente intervistata dal New York Post ed ha spiegato i motivi del presunto addio della sua collega, di cui si è parlato insistentemente negli ultimi giorni.

La campionessa di Raw ha detto: “Qualunque sia il motivo della sua assenza, non lo chiamerei un congedo. Semplicemente si sta prendendo dei giorni liberi perchè la sua agenda è davvero faticosa ed impegnativa. Ci sono momenti in qui ti esaurisci ed il tuo corpo non può continuare, ti ammali, ti infortuni, ti stanchi”

In realtà potremmo dire che la parola congedo è l’esatto termine per esprimere un’assenza giustificata dal lavoro, per cui in effetti è questo ciò che sta accadendo nel caso di Nia Jax. A tal proposito Alexa ha poi aggiunto: “Credo che tutti abbiano bisogno di fare un reset di tanto in tanto. Ad NXT l’ho fatto un paio di volte anche io e non è mai diventato di pubblico dominio, ma tutti noi ne abbiamo bisogno e tutti noi ci prendiamo un periodo del genere di tanto in tanto”.