La campionessa di Raw Alexa Bliss è stata intervistata da HollywoodLife e ha parlato del suo match con Ronda Rousey e di tutti i suoi altri obiettivi futuri:

Pubblicità

 

Su come pensa di battere Ronda Rousey” Ho avuto molte avversarie diverse negli ultimi due anni, Sasha BanksBayleyNia Jax, ognuna con uno stile unico. Il mio piano con Ronda è stato studiare il suo stile, ci vedo dei difetti. Userò questi difetti e capitalizzerò ogni opportunità.”

Su chi vorrebbe sfidare ad Evolution” Mi piacerebbe essere sul ring con Trish StratusLita o chiunque altra del passato. Non ho potuto prendere parte alla Royal Rumble, perché avevo il titolo. Ovviamente se sei il campione, non puoi partecipare alla Royal Rumble. Se avessi l’opportunità di lottare con qualcuna che c’era alla Royal Rumble sarebbe fantastico.”

Sui suoi prossimi obiettivi“Sento di essere stata molto fortunata negli ultimi due anni. Sono entrata nella mia prima Wrestlemania da campionessa di Smackdown e nella seconda da campionessa di Raw. Sono stata molto fortunata a ricevere tutte le opportunità che mi sono state concesse, ora voglio solo innalzare il livello della divisione femminile. Questo è quello su cui mi voglio concentrare, perché ho fatto praticamente tutto quello che c’era fare e sono grata per questo. Non vedo l’ora che arrivi la nuova generazione per vedere quanto potremo elevare insieme la Women’s Revolution”