Brian Fritz di Sporting News ha intervistato la campionessa di Raw, Alexa Bliss, in occasione del lancio di WWE 2k18 per Nintendo Switch.

Pubblicità

Alexa ha parlato della differenza tra Raw e Smackdown: “In realtà non c’è grande differenza. L’unica differenza che ho notato è che a Raw c’è un maggior senso di urgenza, perché è considerato lo show principale. Ma Smackdown mi manca molto. Lo spogliatoio è fantastico ed è fantastico lavorare con le persone che sono a Smackdown. È come essere il nuovo ragazzino a scuola, all’inizio è diverso, ma poi diventa tutto naturale di nuovo. La rivalità tra i due brand c’è, altrimenti non faremmo draft o shake-up, ma si tratta di competizione amichevole. Se un brand fa bene, l’altro deve fare ancora meglio. Smackdown deve dimostrare che dovrebbero essere loro lo show di punta, ma Raw deve tenere la sua posizione e dire no, quel titolo spetta a noi.”

Sulla sua amicizia con Nia Jax: “È grandioso essere nello stesso brand. Ad NXT siamo diventate migliori amiche in un giorno. Quando siamo state separate è stata dura, perché non potevamo tenerci in contatto, ma non appena siamo tornate nello stesso brand  ci siamo intese subito di nuovo. Viaggiamo insieme, usciamo insieme anche quando non siamo on the road. Penserete che potremmo stancarci l’una dell’altra, ma ciò non accade. Siamo come sorelle. Litighiamo come sorelle, ci divertiamo come sorelle, ongnuna prova sempre a far ridere l’altra . Quando sei in questo ambiente, è faticoso. Ma quando c’è la tua migliore amica con te un po’ di quella fatica svanisce ed è molto divertente.”