Intervista di recente da ESPN l’attuale detentrice del WWE Raw Women’s Title Alexa Bliss ha parlato della sua carriera e del proprio futuro nel mondo del wrestling. Queste le sue parole:

Pubblicità

Alexa Bliss sul suo futuro da lottatrice:

“Vorrei continuare a lottare il più a lungo possibile. Ho sempre amato il wrestling, ma una volta che ci sei dentro, inizi a sviluppare una certa passione e a nutrire rispetto per la disciplina, quindi vorrei provare a raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono prefissata prima di lasciare il wrestling.”

Alexa sul suo approdo in WWE:

“Sono stata spinta dall’entusiasmo del momento. Quando ho sentito che la WWE avrebbe tenuto dei Tryouts, ho deciso che non mi sarei fatta sfuggire quell’opportunità. Così ho ingaggiato qualcuno che potesse realizzare il mio video di presentazione e l ho inviato, consapevole del fatto che probabilmente nulla ne sarebbe venuto fuori.”

Alexa sulla chiamata dal roster principale:

Non mi sentivo pronta per lasciare NXT. Quando mi hanno chiamata a SmackDown mi sono sentita davvero molto nervosa. Ad NXT non ero riuscita a fare molte delle cose che avrei voluto fare. Non avevo mai partecipato ad un match in un TakeOver. Non avevo mai vinto un titolo. Avevo solo fatto pochi match televisivi ad NXT, ma la chiamata dal roster principale è arrivata e quindi mi sono detta, ‘Bene, ci siamo!’ “

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Credo che da quando ha fatto l’esordio nel Main Roster sia l’atleta femminile più migliorata; pensate se fosse stata pronta quando è stata promossa…

  • BloodyPecora

    Continuo a pensare fosse meglio che restasse ad NXT.

  • Newsted Head

    Io ero tra i primi a criticare il suo approdo nel main roster ma posso dire a distanza di un anno che mi ha piacevolmente sorpreso il suo lavoro fatto finora

  • Prima campionessa di SD e di RAW, migliorata in tempi brevissimi, ha tenuto sulle spalle la divisione femminile di SD per mesi. Ha già dimostrato abbastanza.

    • Mirco Rezza

      la prima campionessa di SD è stata becky

      • Alberto Iizuka

        Credo intendesse prima ad aver vinto entrambi i titoli (vabbè a SDL l’han vinto in 3).

      • E la prima di RAW è Charlotte… Prima a vincere entrambi i titoli.

  • Seth Kingslayer

    Miglioramento esponenziale dal suo approdo nel MR, uno dei character più definiti e consolidati, fantastica al microfono e capace di trainare la divisione femminile. Le manca solo un miglioramento sull’abilità in ring perché ancora un pochino acerba ma sono sicuro che con il tempo diventerà una wrestler completa a tutti gli effetti! Faccio il tifo per te Alexa!

  • Pietro_ Brother Nero

    Se migliorasse ancora un po’ in ring potrebbe essere facilmente una delle migliori di sempre

  • ChristianPeeps

    Le manca ancora qualcosina per essere considerata la migliore di entrambi i roster, ma se il buongiorno si vede dal mattino e se sistema i suoi lievi difetti può essere nella classifica delle migliori in assoluto.

  • Stex14

    Continuo a pensare che la sua promozione è stata troppo frettolosa. Inoltre lo scambio Charlotte-Bliss per RAW è stato un suicidio totale, visti i risultati, peccato.

    • Stefa

      È stato un suicido per smackdown

      • Stex14

        suicidio per SmackDown? bè da come hanno gestito Charlotte si sono scavati la fossa da soli. Avevano preso la top heel di RAW, a SmackDown mancava proprio una top heel come dio comanda e loro cosa hanno fatto? turnata a caso la figlia di Flair sapendo che da face è inguardabile (basti veder NXT e l’esordio/regno nel main roster in quella versione)…

    • Newsted Head

      Per quanto riguarda la bliss lei ha mantenuto la stessa posizione che ricopriva a smackdown anzi le hanno dato anche l’onore di essere la prima campionessa femminile sia di raw che di smackdown.Per quanto riguarda charlotte ahimè sono d’accordo ma purtroppo tutte le donne di smackdown sono gestite in maniera pietosa

      • Stex14

        Posizione che dopo l’addio di Charlotte doveva assolutamente andare a coprire Sasha Banks dopo il lavoro PERFETTO che aveva fatto a NXT, per rifare anche nel main roster la faida con Bayley invece hanno scelto altro e i risultati, purtroppo, si vedono…su SmackDown ormai inutile sprecare le parole, avevano fatto la mossa perfetta per risollevare la divisione prendendo la top heel di RAW e all’improvviso turnata face senza un dannato senso…

        • Newsted Head

          Sasha banks da face è a dir poco irritabile ed ormai è sempre la stessa sul ring.Vedere sempre e solo bayley e sasha campionesse a raw sarebbe stato un suicidio per l’interesse del pubblico (lo dimostrano i fischi contro bayley a raw della settimana scorsa),ci stava alla grande un cambiamento e alexa bliss è stata una scelta azzeccatissima

          • Stex14

            Tu dammi Sasha Banks versione heel vista a NXT e costruisci una storyline, più o meno, simile a quella vista tra le 2 nello show giallo poi ne riparliamo se non c’era più interesse o era un suicidio 😉 io tutta sta scelta azzeccata sulla Bliss non la vedo, vedo solo che da quando è campionessa lei a RAW il livello è drasticamente cambiato in tutto…

    • Robin Zabriskie

      uno scambio charlotte con bayley e natalya con emma aiuterebbe tantissimo tutte e 4…..bayley è una babyface che può funzionare solo a smackdown con questo personaggio, e emma approfitterebbe della mancanza di heel convincenti…..charlotte a raw sia da face che da heel non mi importa tanto domina, e natalya a raw darebbe un pò più di esperienza alla divisione dato che rispetto a smackdown ha bisogno sempre di più credibilità sul ring dato che il suo pubblico è più esigente….

      • Stex14

        sinceramente a oggi con il casino che c’è in entrambe le divisioni ammetto che faccio fatica a pensare a qualcosa per risolvere il caos creato in modo assurdo e senza senso.
        Guarda vediamo cosa succede a Summer Slam per capire i geni che intenzioni hanno…

        • Robin Zabriskie

          magari promozioni da nxt…..quelle aiuterebbero….e qualche taglio nel main roster

          • Stex14

            non so neanche quanto possano aiutare a oggi delle promozioni….. i tagli lo stesso, cosa tagli? e soprattutto a cosa di porta tagliare? eventualmente tagli persone che non vediamo da mesi e mesi e cosa hai risolto? nulla

          • Robin Zabriskie

            cosa tagli? avrei 6 nomi da licenziare solo tra le donne

          • Stex14

            E cosa risolvi tagliando 6 donne che ovviamente di queste 6 almeno 4-5 manco le vedi negli show settimanali? non è che tagliando automaticamente ti portano nel main roster 6 ragazze di NXT che a dirla tutta manco ci sono…

          • Robin Zabriskie

            che vuol dire cosa risolvi? non possono mica stare a nxt per sempre, quelle pronte devono andare nel main roster

          • Stex14

            ma il problema è, chi è “pronta”? siamo sicuri che Asuka sia “Pronta” nel senso uno come Vince la promuove una che fa brevi “promi” alla Nakamura? già non mi sembra che sia entusiasta dell’ex campione di NXT, figuriamoci di lei…per il resto più che promuovere c’è da ricostruire una divisione femminile di NXT e nel main roster basta fare semplici cose per fare 2 oneste categorie femminili e non ste schifezze che vediamo….

          • Robin Zabriskie

            sai come puoi dare una nuova impronta alla divisione? eliminando le cose inutili e mettendoci cose nuove, quindi qualche taglio nel main roster e qualche promozione da nxt, ce ne sono pronte, che ovviamente dovrebbero fare la gavetta nel main roster, parlo di peyton royce, billie kay, ember moon e ruby riot, con dopo ilmae young classic vedremo in pianta stabile dakota kai sage beckett kairi sane lacey evans bianca belair e altre, quindi promuovere quelle 4 che ho citato lascerebbe spazio a nuove contendenti per il titolo e in più darebbero un pò di volti nuovi al main roster

          • Stex14

            Robin il problema che a parole sembra semplice ma a fatti è quasi impossibile soprattutto quando arriviamo da gestioni raccapriccianti di tutte e 3 le divisioni…ripeto ora vediamo cosa succede nel main roster abbiamo “nuove” campionesse ma non sò se questo porti a qualcosa di nuovo. A NXT la situazione è ormai allo sbando totale, non esiste la divisione femminile…

          • Robin Zabriskie

            A nxt lo sbando? C’è una divisione con un talento mai visto prima, se penso che anni fa c’erano raquel Diaz audrey marie paige e sofia cortez mentre ora abbiamo asuka ember moon più tutte quelle che debutteranno dopo il torneo

          • Stex14

            non mi interessano le parole Robin, lo sò pure i che c’è il talento come c’è sempre stato dalla creazione del nuovo ma se poi con i fatti vedo gestione assurde, ragazze che jobbano da mesi e mesi e mesi puoi aver tutto il talento che vuoi ma se la gestione è fatta con il cùlò addio talento…

          • Robin Zabriskie

            se non riconosci i progressi fatti la penseremo sempre diversamente, io vedo progresso dove tu vedi fallimento perché non vedi chi vuoi tu al top, io non amo, ma venero il wrestling femminile, non sai da quanto è che speravo in un movimento come quello che c’è adesso

          • Stex14

            Ma di quali progressi parli scusa? in che senso “non vedi chi vuoi tu al top”? di cosa stai parlando? io mi sono incavolato come una bestia dopo lo shake up perchè avevano totalmente rovinato RAW levando il pezzo fondamentale per la divisione femminile e i fatti purtroppo mi stanno dando ragione.
            A SmackDown pensavo che l’arrivo di un top name heel potesse portare novità invece hanno fatto la càzzàta peggiore cioè turnare face la figlia di Flair, come posso esser contento?
            A NXT con tutto il bendidio che hanno stanno facendo una gestione a dir poco assurda di Asuka facendo jobbare CHIUNQUE! Molti pezzi da 90 addirittura manco hanno debuttato on screen e se hanno debuttato sono state carne da macello per i nomi già conosciuti. Io non posso, proprio perchè mi piace il Wrestling femminile, dire che vedo miglioramenti perchè per me le 3 divisioni sono trattate in questo momento, in modo assurdo e senza senso!

          • Robin Zabriskie

            A raw sasha e alexa stanno facendo un buon lavoro, a smackdown natalya ha ripreso giustamente il titolo dopo sette anni e a nxt asuka si ritira da nxt dopo un regno di 500 giorni che l’ha costruita come una potenza nella divisione….tu vedi le cose négative, io mi concentro sui traguardi

          • Stex14

            io non vedo cose negative, io mi baso sui fatti e a oggi esser contenti di queste 3 divisioni con l’enorme potenziale che c’è per me vuol dire farsi prendere per il cùlò…

          • Robin Zabriskie

            quindi non sei neanche contento di natalya? del match di ember e asuka? insomma di nulla?

          • Stex14

            Io sto parlando di GESTIONE delle varie divisioni femminile poi è chiaro che qualcosina in singolo c’è da salvare. Esser contenti di Natalya è come esser contenti che dopo anni di merda mangi un pezzo di pane bianco, bella roba…

          • Robin Zabriskie

            Ma che ragionamento è? Prima di Natalya c’era Naomi, prima ancora la bliss e ancor prima Becky…..non vedo davvero questa cattiva gestione……se penso alle varie brie bella Kelly Kelly e Kaitlyn campionesse

          • Stex14

            troppo comodo paragonare la mèrdà con la cioccolata Robin….proprio perchè oggi hai dei VERI talenti dare il titolo a caso come si faceva in passato per dare il contentino stupido è veramente da idioti….abbiamo 2 divisioni ridicole che stanno sfruttando di mèrdà molti talenti puntando su quello meno pronte…

          • Robin Zabriskie

            Ma se lo meritano, per me non è il contentino

          • Stex14

            Per quanto mi riguarda “meritarselo” è un parolone, per me stanno gestendo in malo modo tutte e 3 le divisioni buttando nel cesso vari talenti. Ancora oggi non mi spiego gente che buttava fango su Charlotte-Sasha quando ci offrivano spettacolo, ora abbiamo Bliss-Jax e Natalya-Carmella, dio santo..

          • Robin Zabriskie

            hahahah a me la jax piace dai…..tanto fra un pò arriva asuka a raw

          • Stex14

            La Jax non mi è mai piaciuta nemmeno a NXT, sinceramente non so come possa piacerti…Asuka arriva massimo a TLC, alle Series te lo sbattono comunque Bliss-Jax con addirittura il turn face della samoana…

    • 3:16

      ahhahaha..sei di coccio

      • Stex14

        Da che pulpito, tu invece sei perfetto a cagare il càzzò sempre vero? una boccata d’aria, rilassati e levati dalle palle maestro di vita, grazie.

  • Stefa

    Dai Alexa miglior ancora di più su ring e diventerai la migliore di sempre! Il tuo futuro é roseo

  • wakko

    Se fossi in ring anche solo la metà di quel che sei fuori saresti tra le prime 10 al mondo

    • Contro Nessuno

      Bah……

      • wakko

        La matematica non è opinabile;per me(non so per te)Alexa in ring vale un 6 e mezzo striminzito mentre fuori vale 8 abbondante ! Facendo 2+2 direi che se imprestasse la metà della xue abilità oratorie a quelle in ring quella poco + che sufficienza diverrebbe 7+/7,5

        • Contro Nessuno

          E ciò non fa di lei una delle migliori.

  • Contro Nessuno

    Tutti quei titoli non te li meritavi comunque…..troppi in così poco tempo….

  • giuseppe_97nk

    dite quello che volete ma sul ring non mi dice niente

    • Contro Nessuno

      👍👏

  • bestsincedayone

    eh no, non puoi dire di aver sempre amato il wrestling se non mi snoccioli tutti gli NWA International Tag Team Champions della storia dal 1958 u.u
    comunque lo dissi un anno fa e lo penso ancora: il main roster era la cosa migliore da fare, nonostante Alexa non fosse “completa”, non sarebbe cresciuta così esponenzialmente ad NXT, troppa concorrenza, a Raw e Smackdown ha potuto guidare la categoria, ad NXT non sarebbe mai stato possibile con tutta quella gente davanti, tra Asuka, Ember Moon, Nikki Cross e tutti i nuovi arrivi di adesso. Certo, codeste prima o poi dovranno arrivare nel main roster, ma il main roster è ben diverso da NXT, Alexa più può giostrarsela

  • Alexssio

    Non linciatemi,lo premetto immediatamente,sono un sostenitore dell’attuale campionessa di femminile di Raw,dal suo debutto nel main roster di SmackDown ad ora è migliorata notevolmente ma..pecca leggermente sul lottato.. questa è una mia considerazione potrebbe dare di più le doti atletiche le ha

    • giuseppe_97nk

      pecca abbastanza nel lottato,poi sul character nulla da dire

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Per ora sta facendo un buon lavoro e cresce sempre di più, certo vincere 3 titoli in soli 6 mesi è un po’ troppo per chiunque.
    Cmnq se continua a crescere sarà presto uno dei nomi di punta della WWE

  • Christian C

    Ci sono Superstar o Divas che magari a NXT non riescono a dare il giusto impatto, con lei hanno rischiato di bruciarla subito, e invece sta facendo un ottimo lavoro, e penso che anche la dirigenza sia soddisfatta anche perchè ha già vinto per 3 volte il titolo, è una ottima heel secondo me, è divas heel in questo momento non ce nessuno meglio di lei.