PWInsider riporta come il mondo del wrestling debba piangere un altro dei suoi grandi interpreti: è morto infatti Ivan Koloff, noto come “The Russian Bear”.

Koloff, che aveva 74 anni, stava combattendo da diversi anni contro un male incurabile. È noto per aver messo fine nel 1971 allo storico regno da campione WWWF di Bruno Sammartino, al termine di un feud durissimo. Perse il titolo appena 21 giorni dopo contro Pedro Morales, venendo utilizzato sostanzialmente come “campione di transizione”. Ha sfidato tutti i maggiori main eventer WWWF degli anni 70/80, ottenendo diverse vittorie e soddisfazioni. Di seguito potete assistere al suo match contro Sammartino che gli portò la vittoria del titolo mondiale.

FONTEPWInsider & Zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.