Benvenuti al consueto editoriale odierno!!! Oggi ci dedicheremo ad Impact Wrestling, in particolar modo a due dei personaggi più carismatici ovvero Ethan Carter III e James Storm.

Pubblicità

I due lottatori avevano iniziato un feud nei mesi scorsi, con EC3 che aveva effettuato un heel turn proprio ai danni del Cowboy. La faida è culminata in uno Strap match a Slammiversary XV che ha visto trionfare EC3. Nelle ultime settimane entrambi i lottatori sembrano aver unito le forze per combattere un nemico comune, ovvero gli invasori provenienti dalla AAA. Il team formato da El Hijo del Fantasma, Pagano e Texano jr hanno attaccato recentemente sia Storm che Carter dando vita ad un nuovo feud con i due veterani di Impact. Addirittura nell’ultima puntata The Cowboy The Asskicking Machine hanno dovuto combattere insieme in un tag team match contro Texano e Fantasma, uscendone sconfitti.

E’ il caso di definirla “strana alleanza” quella tra EC3 e James Storm che, almeno per il momento, hanno deciso di unire le proprie forze per fronteggiare i nuovi rivali messicani. Si tratterà solo di una tregua oppure di un’amicizia più duratura? Nel wrestling tutto può succedere, anche se, a ben vedere, pare che questa vicinanza tra i due possa essere solo momentanea. Al termine della faida con i ragazzi della AAA, ci sarà la ripresa delle ostilità con i due che combatteranno in un nuovo match che avrà il sapore di una resa dei conti.

EC3 e James Storm sono due grandi lottatori singoli che nel proprio orizzonte vedono il l’Impact World Championship, quindi sarà dura vederli magari in un nuovo tag team ed avviare il percorso verso i titoli di categoria. Un eventuale final chapter fra i due wrestler proietterebbe il vincitore verso le prime posizioni per la corsa al titolo massimo. EC3 è quello più quotato tra i due per aspirare a vincere il titolo poiché, a differenza del rivale, è più giovane e può essere meglio utilizzato dalla compagnia in un ruolo da protagonista per il futuro. James Storm è ormai già da quindici anni ad Impact ed è riuscito ad ottenere un ricco palmares anche se non mi dispiacerebbe affatto vederlo indossare la cintura massima. Insomma sono solo delle piccole considerazioni: stiamo parlando di due wrestler molto amati dal pubblico e che sono capaci di rendere il proprio show più piacevole per cui entrambi meriterebbero un’occasione per detronizzare l’attuale campione Eli Drake.

Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.