CM Punk ha pubblicato la seguente risposta ai commenti di Ricochet sulla recente controversia sul mondo delle indy sollevata dal trainer Rip Rogers e il WWE Champion Randy Orton.

Pubblicità

Orton ha retwettato un post di Rogers dove criticava i match delle indy, poi ha offeso Bully Ray e si è “scusato” per i suoi commenti originari. Molte personalità del mondo del wrestling hanno commentato la situazione. Di seguito eccovi i commenti di Ricochet e la risposta di Punk:

https://twitter.com/KingRicochet/status/863975249955737600?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.wrestlezone.com%2Fnews%2F839371-cm-punk-comments-on-randy-ortons-dive-diss-angelina-love-vs-brandi-rhodes-on-xplosion-video

“Ragazzi, a non tutti piacciono i vari stili di wrestling. La stessa cosa vale per ogni sport, musica, film e praticamente per ogni forma di intrattenimento.

https://twitter.com/KingRicochet/status/864012861831389184?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.wrestlezone.com%2Fnews%2F839371-cm-punk-comments-on-randy-ortons-dive-diss-angelina-love-vs-brandi-rhodes-on-xplosion-video

“Semplicemente amo il wrestling. Vorrei che più persone la pensassero allo stesso modo. È un’arte meravigliosa di cui ho la fortuna di poter vivere.”

“Gli altri cercheranno sempre di proiettare su di te le loro insicurezze. La felicità ha un valore inestimabile.”

FONTEWrestlezone
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.