Come vi abbiamo riportato qualche minuto fa, la Superstar WWE “The Miz” sarà ospite dello show “The Challenge: Reunion”, che andrà in onda sul canale americano MTV alle ore due italiane.

Pubblicità

Un’ora dopo, partirà il nuovo show “The Challenge: Champs vs. Pros”, che vedrà anche la partecipazione dell’ex Superstar WWE “CM Punk”.

Questo show andrà in onda per sei settimane. 10 nuovi atleti affronteranno i 10 ex vincitori delle altre stagioni. Il premio sarà di 50.000 dollari e sarà devoluto in beneficenza.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    WOW….chissà se si incontreranno i due….

  • Eddie Guerrero

    Uno show tutto da seguire, e se per caso The Miz si incontra con Cm-Punk partita il solito bel promo heel di The Miz e contro il promo face di Cm-Punk fatta a pipe bomb.