Secondo alcune notizie uno dei partner di Paige dei video divulgati su internet, è dato per certo che si tratti dell’ex WWE Brad Maddox. Non si sa quando i video e le foto siano stati fatti ma, stando a quel che si dice, i due in quel periodo avevano una relazione.

Pubblicità

Maddox è stato sotto contratto dal 2010 al 2015 ma fu licenziato per aver utilizzato una frase ritenuta non PG durante un dark match.

Al momento della stesura di questa notizia nè Paige nè la WWE hanno ancora commentato quanto accaduto. Contrariamente a quanto riferito da alcuni rumor, Paige non ha eliminato i propri account social.

Ricordiamo ancora che per correttezza e rispetto verso l’atleta coinvolta, Zona Wrestling non pubblicherà in alcun modo le foto in questione. Invitiamo pertanto anche gli utenti del sito a non chiedere o postare link indirizzanti alle immagini nei commenti.
In più Zona Wrestling differisce da chi divulga immagini che intralciano la sfera personale, ricordando a tutti che questo è da considerarsi reato.