Conosciamo un po’ tutti la storia di Vader, che nel 2016 si è sentito dire tragicamente da alcuni dottori che gli sarebbero rimasti soltanto due anni di vita. Eppure con un po’ di sforzo e un po’ di sacrifici la sua salute sta migliorando sempre di più (in relazione comunque ai suoi seri problemi).

Pubblicità

Infatti, recentemente, si è dovuto sottoporre ad una delicatissima operazione chirurgica a cuore aperto, rivelatasi poi più complicata di quanto si pensasse prima, ma che fortunatamente si è conclusa con successo.

Ora Vader, mediante Twitter, ha aggiornato i fan sulla situazione dicendo di aver lasciato l’ospedale e che ha iniziato la lunga riabilitazione, sperando che un giorno possa riuscire a tornare sul ring.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!