La WWE ha annunciato che Sheamus parteciperà al prossimo film prodotto da WWE Studios. Con lui ci sarà Josh Duhamel che si occuperà per la prima volta della regia e il progetto si chiamerà The Buddy Games, la cui produzione inizierà ad Agosto.

Pubblicità

 

Nel film un gruppo di una trentina di amici si riunisce per giocare al ”The Buddy Game”, una serie di prove mentali e fisiche assurde che riuscirà a far riscoprire loro il vero valore dell’amicizia.. oppure, in alternativa, morire.

 

Non è il primo film per Sheamus che già aveva recitato nel 2008 in The Escapist e nel 2009 nel horror movie irlandese Assault of Darkness. Più recentemente lo si è potuto vedere in Teenage Mutant Ninja Turtles: Out Of The Shadows.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Alex 92

    Ebbravo Sheamie 😀

  • Contro Nessuno

    Se starà fuori un po’, dovrà perdere i titoli tag team…

  • Eddie Guerrero

    ottimo per Sheamus, lo vedrei bene a fare Highlander assieme a Cesaro e i Tre Amigos.

    • Tony Dillinger Terry

      Chi sarebbero i tre amigos?

      • Eddie Guerrero

        i tre Mariachi messicani che ci furono in una puntata di Camera Caffe.

  • Ammazza 30 amici ?