Intervistato da WWE.com, Apollo Crews ha discusso soprattutto sul suo essere un "total package", caratteristica molto importante nel pro-wrestling moderno. Ecco le sue parole in merito:

Pubblicità

"Mi è spesso stato detto da molti che nessuno ha mai visto un ragazzo fare quello che faccio io sul ring. Voglio essere un "total package", senza tralasciare nulla. Non voglio fare bene ogni cosa ma voglio fare il possibile per essere grande. Ad alcune persone piace accontentarsi,  mentre io devo sempre lottare e continuare a spingere, ad andare oltre. Tutto quello che posso fare è andare là fuori e dare tutto quello che ho. Mia mamma ha visto NXT Takeover Brooklyn e si è detta stupita. Era solo la seconda volta chei mi vedeva sul ring. Mio padre lo sento molto spesso e mi dice di essere orgoglioso e, una parte della mia famiglia allargata che vive in Nigeria, che io non ho mai incontrato, beh anche loro si sono detti orgogliosi. Mia sorella , che non è nemmeno una grande fan di wrestling, mi ha visto. I fan di NXT mi hanno mostrato solamente amore, ma questo basta. Apprezzo davvero tutto il supporto che mi spinge a dare davvero tutto".

 

Fonte: EWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.