Il WWE United States Champion AJ Styles è apparso a sorpresa durante lo show della reunion della NWA Wildside, show che si è tenuto stanotte a Cornelia. Il Phenomenal One iniziò la sua carriera nella National Championship Wrestling, che poi si è unita alla NWA Georgia per creare la NWA Wildside. Eccovi alcune foto dell’evento:

Pubblicità

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • JohnMorrison96

    Adesso lo depusheranno facendolo diventare un jobber e poi lo licenzieranno come successe a quell’Highlander quando andò ad uno show della TNA?

    • koikoioni

      stai scherzando o sei stupido?

      • PhenomenalOne

        Scherza scherza, tranquillo ahahah. E’ la WWE che in passato per scemenze ha depushato gente, e ci si ironizza sopra ahah

        • koikoioni

          So bene di quell’episodio. Il discorso è diverso: se Styles s’è presentato con la cintura aveva sicuramente il permesso, se così non fosse sarebbe probabilmente già stato licenziato ancora prima che questa notizia venisse tradotta

      • JohnMorrison96

        PhenomenalOne ha parlato per me XD

    • DeanAyane

      quello che nei promo tirava fuori il cibo dalla spazzatura a NYC e se lo mangiava, oppure l’altro? ^-^

  • Stex14

    Mi fa piacere veder la WWE dare un po’ di libertà ai suoi atleti abbandonando la dittatura, complimenti!

  • Eddie Guerrero

    complimenti alla WWE che da libertà ai lottatori di andare a degli show indipendenti come fatto con Aj Styles qui e Kassius Ohno, anche cosi si fa pubblicità alla WWE che ha più visibilità no che alla WWE serva però è sempre una cosa in più a loro favore.